Grazie, Guarnere! Direi che č il minimo, no? Sarą* una bella giornata tra Amici! [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie, Guarnere! Direi che č il minimo, no? Sarą* una bella giornata tra Amici! [264
Ci vediamo la ;)
Grazie Enrico .
A sabato, ciao.
in questo periodo buio(almeno per il sottoscritto) sarą* davvero una bella occasione per stare in compagnia!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
scaldo i motori....
Siamo in arrivo........la tensione cresce .
Spero di vedere un sacco di facce amiche !
Purtroppo ho problemi e non riesco a venire..(poi ti dico...).Citazione:
Originariamente Scritto da picone
buon divertimento, in queste manifestazioni ci credo parecchio.
Saluti
Corrado
Il 4 saro' a Piana delle Orme (Lt) per impegni improrogabili gia' presi in precedenza con Gio' e Quex. Non ho l'elicottero, altrimenti mi avrebbe fatto piacere partecipare alla Militaria al Foro.Siccome sono mezzo matto arrivato a questa eta' se il 5 mi reggono ancora le gambe e qualcosa d'altro per via del guidare, potrei farci una scappata.Mi farebbe veramente piacere
rivedere qualche amico. Vedremo. [264 PaoloM
PS:non per criticare ma solo per capire, ma a fine Giugno non c'č neanche mezza mostra! E a Luglio č vietato fare le mostre? Forse perché molti vanno in ferie?Non lo capiro' mai.
La disponibilitą* del luogo era solo per questo W.E.
Maporchimmond!!! Mi assento un attimo e mi cambia il forum sottp i piedi!!! Pensavo di avere sbagliato indirizzo...!
A sabato!!!
stiamo lavorando sodo perchč tutto funzioni correttamente, spero proprio che saranno due giornate piacevoli, ho davvero bisogno di rilassarmi....la tua presenza poi č gią* un evento in sč.....ci sarą* anche un certo personaggio che ha molto apprezzato il tuo libro e da tempo ti vorrebbe conoscere....a che ora ti passo a prendere?Citazione:
Originariamente Scritto da micky