Visualizzazione Stampabile
-
E finalmente "vediamo" anche il nostro Die Nadel.
Il discorso delle foto,ricordo a tutti che è facoltatitvo,ed io come moderatore l'ho messa xchè a me piace vedere con chi parlo,e quindi,pensando che alcuni di voi la pensano come me,ho per l'appunto messo la foto.Quindi caro Die Nadel,grazie per la foto e speriamo che ancora qualcuno segua il tuo esempio e quello di Jack,Franz,Antigone...solo per citarne qualcuno.
-
Ciao die nabel senza nulla togliere alla tua persona puoi se hai piacere a postare qualche particolare della radio e del telefono delle cuffie e della giacca? Scusa se sono troppe cose che chiedo ma credo che possano fare piacere anche ad altri.[ciao2]
-
Salve Cocis
Purtroppo la radio ed il telefono sono di un mio "collega", io la mia la devo comperare o alla militalia o al War and Peace show; per la giacca vedrò di postare delle foto più specifiche in modo da esaudire la tua richiesta; ti premetto il fatto che è una riproduzione, però.
Saluti
Die Nadel
-
Ti ringrazio per la chiarezza che hai usato. Io sono un pò fissato sulle comunicazioni di radio tanti anni fà* ne avevo ora non più e ho solo qualche telefono cuffie e dell'altro che magari un pò alla volta posterò. Se la giacca è una repro scusami ma non ti chiedo di postarla.Grazie comunque del pensiero. Ciao
-
.....caro Luciano non hai ancora imparato a distinguere gli interlocutori, e senza nulla togliere al caro Die che in uniforme è delizioso, ti prego di andare in RINVENIMENTI e decifra questo marchingeno Ciao sal
-
Ringrazio Savoia..rdo per i complimenti
Per la decifrazione del marchingegno non mi ricordo con precisione la denominazione del tipo di radio ma ti posso dire che è una radio da campo media in uso a tutti i corpi tedeschi, questa in particolare è della Luftwaffe, con ancora la sua colorazione e denominazione originale.
Saluti
Die Nadel
-
Scusate per il ritardo ma devo dirlo anche io: FORZA INTER!!!!!!!![^][^][8D][8D](Per la champions ci vediamo il prossimo anno che tanto per quest'anno è inglese.....[:D][:D])
[ciao2][ciao2]Franz
-
speriamo franz che la champions sia inglese altrimenti ci[:(!]
-
...E non dite che non vi avevo avvisato!!!!!!!! Barbudos buon profeta[;)] salutoni da Atene anche a Franz e Die Nadel e consolatevi con il vostro scudettuccio...
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI,SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI...SIAMO NOI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!
[iocero][}:)][iocero][}:)][iocero][}:)][iocero][}:)][iocero][}:)][iocero][}:)][iocero][}:)][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self]
L'ITALIA ANCHE STASERA E'SOLO ROSSONERA!!!
[}:)]Leonardo[}:)]
-
Uahahhahhahaha,uahhahhahahhhaa!!!
[:261][:261][:261][:261]
Grandissimo Der Adler,sei pronto alla battaglia....?[:189]
Aspettiamo le repliche...[:211]