Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
ciao ragazzi !!!
recuperante88 sei un mona, ma io non leggo nella mente [110.gif mi troverai massiccio e incazzato [916 hehehe scherzo...
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Blaster Twins
Alpino X
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
hulk50
Nathan 94
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
rol 51
stevanin-ww1
8x57js
la disperata
walter nowotny
recuperante88
lukino
fiat
Domenica:
Leon49
Enzoluca
Der Adler Luca
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
guarnere
Lauf (stand Progetto900)
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
stevanin-ww1
ciao
a tutti [264
Allegati: 1
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Citazione:
Originariamente Scritto da Nathan 94
Avete dei cartellini uguali per tutti o ognuno fa il suo?
Nathan
Io ne ho uno "custom"... [00016009
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Eheh, insomma sono il primo a commentare a caldo [0008024 [249 :P
Come sempre è stato un piacere rivedere i vecchi amici del forum ed anche altre conoscenze; inoltre con il medesimo piacere ho conosciuto nuovi utenti.
Per quanto riguarda la fiera, solito, non nel senso "solita noia" ma nel senso "solita gran bella fiera".
Ho portato a baita quattro libri ed un paio di piccole cosine che cercavo recuperate nella zona softair.
In attesa dei riscontri degli altri partecipanti un salutone a tutto WW! :P :P :P
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Hei, vedo che ci saranno un bel pò di amici su a Novegro! [1495
Invidia... io sono bloccato a Firenze... [15
Divertitevi anche per me! [17
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
di ritorno da milano,ho avuto il piacere di conoscere allo stand del forum ITALIA-ONORE,dove abbiamo scambiato due chiacchere.
mi spiace di esser dovuto uscire alle 11.45 per motivi di famiglia, senza aver potuto conoscere altri forumisti.
volevo caricare due on tre foto fatte stamane ma sono troppo estese.
condivido l'opinione dell'ALPINO:la solita fiera,consolidata negli anni.
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Fine primo tempo!
Che dire, nonostante le storie in atto devo dire che lo stand è stato affollato come le volte precedenti. [264
Non so come mai, ma verso le ore 13 c'è stata la massima affluenza [110.gif e partecipazione.
Abbiamo avuto modo di parlare molto del passato, del presente e del futuro del forum; buon segno, la discussione è sempre un momento di crescita.
Per quanto riguarda la fiera non posso dirvi molto, ho fatto un giretto velocissimo perchè ho passato la maggior parte del tempo allo stand.
In compenso ho visto che alcuni utenti del forum hanno fatto acquisti a dir poco eccezzionali, spero vengano postati.
Domani si replica, spero di vedere quancun'altro.
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
[justify:33ipufe7]Che dire di questa giornata?
Ho rivisto con piacere un sacco di tradizionali [23 forumisti e ho avuto la fortuna di conoscerne di nuovi [249 (e non soltanto di WW).
Ho visto anche persone con cui mi sarebbe piaciuto andare oltre che un semplice saluto (all'inizio e alla fine), senza purtroppo poterlo fare... non mancheranno future occasioni.
Nella norma lo stand [257 (in futuro vedremo che fare di meglio: magari le miss...), benissimo le libagioni [264 ma ancora meglio la nuova pubblicità*: il nostro volantino è andato letteralmente... a ruba. :lol:[/justify:33ipufe7]
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Che dire bella fiera anche se per quello che cerco io un poco deludente (sono incontentabile di natura).
Affluenza allo stand direi buona e materiale abbondante. Ho mollato presto per motivi familiari ma ho fatto a tempo ad incontrare quasi tutti.
Allegati: 1
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
[attachment=0:39h8e3o7]DSC04200 def.jpg[/attachment:39h8e3o7]
Un saluto a tutti : agli amici che ho rivisto e ai nuovi che ho conosciuto.
[00016009