mi inchino,in segno di reverente omaggio!
Visualizzazione Stampabile
mi inchino,in segno di reverente omaggio!
Complimenti [argh
grazie anche a voi ragazzi x i complimenti! [264
Nicola hai della roba favolosa! Come tematica ti avvicini molto al mio metodo di collezionare, non esiste una monotematica,ci piace cosa è bello e basta, spaziando dal poste bellico alla ww1.
Ancora complimenti
E spero di vederti presto, magari a Lucca [264
grazie Waffen! quando vuoi venore a Lucca al terzo sabato e domenica mi trovi sempre li in compagnia di numerosi altri amici a chiaccherare al mio banco!!!
Ciao e complimenti per la collezione, tutti pezzi pregevoli. Ma dimmi, l'M33 del manichino presenta un particolare disegno della falde o e' solo una mia impressione? Ciao e ancora complimenti. [264
ciao , é un normalissimo 33 croce rossa , riverniciato in cachi (aveva pure il fregio sulla vernice post) e sverniciato da un caro amico su mia commissione , l'avevo già* postato un paio d'anni 'fa , ma non ho trovato il topic specifico comunque anche qui é postato: viewtopic.php?f=120&t=19019&p=481696&hilit=croce+r ossa#p481696Citazione:
Originariamente Scritto da Gertro
COMPLIMENTI...VERAMENTE UNA COLLEZIONE CON I FIOCCHI E PER DI PIU' DI MATERIALE ITALIANO CHE PREDILIGO......
[151 LA PIù BELLA COLLEZIONE DI MATERIALE ITALIANO CHE ABBIA MAI VISTO! COMPLIMENTI VERI! [17
Ciao Coloniale, neanch'io ho trovato il topic specifico. Mi sarebbe piaciuto vedere il tuo 33 di profilo. Comunque complimenti ancora per questo tuo "regno personale", sicuramente dev'essere un gran beneficio dimorare tra tante gloriose testimonianze del passato e averle continuamente sotto gli occhi. Ciao. [264Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale