Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Se il fisico si rimette (attualmente febbre leggera causa virus gastro intestinale) io provvedevo di solito a portare qualche derrata alimentare entratando prima dell'apertura mostrando il tesserino associativo.
E' ancora possibile o si aspetta l'orario standard?
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Informazione techica:
mi rivolgo a chi è del posto, sono terminati i lavori stradali iniziati un anno e mezzo fà*? (tempo occorrente ai cinesi per fare l'autostrada Milano-Palermo a 4 corsie, ponte compreso..)
Per evitare fastidiosi giri pesca e code annesse... [15
Per la viabilità* è tutto a posto.
Ma essendoci la nuova corsia autobus in mezzo occorre, per chi viene dalla tangenziale-autostrada, seguire il flusso obbligatorio verso S.Lazzaro (direzione cimitero polacco) e tornare indietro all'altezza del distributore AGIP- ENI.
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Se il fisico si rimette (attualmente febbre leggera causa virus gastro intestinale) io provvedevo di solito a portare qualche derrata alimentare entratando prima dell'apertura mostrando il tesserino associativo.
E' ancora possibile o si aspetta l'orario standard?
Come sempre, l'organizzazione, gentilmente fornirà* di un gazebo esterno allo stand con tavolo per il "tradizionale e classico" momento conviviale dell'ora di pranzo.
Io non ci sarò....ma cominciate a metter da parte qualcosina da portare...NON FATE LE TARME!!
Salve a tutti. Sarà* presente anche l'Associazione Culturale Ritterkreuz con il suo Stand e le sue ultime novità* editoriali....
Alfa
Con buona probabilità* e salvo imprevisti dell'ultima ora, domenica mattina, dovrei esserci io insieme alla "grande" presenza di Savoia1948 ...
Che sfortuna non potervi rivedere entrambi ma come ben sapete la domenica rimane DIES DOMINI.
Alla prossima allora [974
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiobio
C'è qualcuno che viene da Roma, per fare il viaggio insieme ?...sabato eventualmente.
Saluti
Be' visto che, a quanto pare, da Roma non viene nessun altro, verrò da solo sabato, ci vediamo allo stand.
Saluti a tutti
Fabio
manca poco ormai ..... [257
Qualcuno mi sa dire, venendo da Nord, quale sia lo svincolo da prendere dall'autostrada per arrivare alla fiera?