Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Se il fisico si rimette (attualmente febbre leggera causa virus gastro intestinale) io provvedevo di solito a portare qualche derrata alimentare entratando prima dell'apertura mostrando il tesserino associativo.
E' ancora possibile o si aspetta l'orario standard?
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Informazione techica:
mi rivolgo a chi è del posto, sono terminati i lavori stradali iniziati un anno e mezzo fà*? (tempo occorrente ai cinesi per fare l'autostrada Milano-Palermo a 4 corsie, ponte compreso..)
Per evitare fastidiosi giri pesca e code annesse... [15
Per la viabilità* è tutto a posto.
Ma essendoci la nuova corsia autobus in mezzo occorre, per chi viene dalla tangenziale-autostrada, seguire il flusso obbligatorio verso S.Lazzaro (direzione cimitero polacco) e tornare indietro all'altezza del distributore AGIP- ENI.
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Se il fisico si rimette (attualmente febbre leggera causa virus gastro intestinale) io provvedevo di solito a portare qualche derrata alimentare entratando prima dell'apertura mostrando il tesserino associativo.
E' ancora possibile o si aspetta l'orario standard?
Come sempre, l'organizzazione, gentilmente fornirà* di un gazebo esterno allo stand con tavolo per il "tradizionale e classico" momento conviviale dell'ora di pranzo.
Io non ci sarò....ma cominciate a metter da parte qualcosina da portare...NON FATE LE TARME!!
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Salve a tutti. Sarà* presente anche l'Associazione Culturale Ritterkreuz con il suo Stand e le sue ultime novità* editoriali....
Alfa
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Con buona probabilità* e salvo imprevisti dell'ultima ora, domenica mattina, dovrei esserci io insieme alla "grande" presenza di Savoia1948 ...
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Che sfortuna non potervi rivedere entrambi ma come ben sapete la domenica rimane DIES DOMINI.
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Alla prossima allora [974
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiobio
C'è qualcuno che viene da Roma, per fare il viaggio insieme ?...sabato eventualmente.
Saluti
Be' visto che, a quanto pare, da Roma non viene nessun altro, verrò da solo sabato, ci vediamo allo stand.
Saluti a tutti
Fabio
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
manca poco ormai ..... [257
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Qualcuno mi sa dire, venendo da Nord, quale sia lo svincolo da prendere dall'autostrada per arrivare alla fiera?