[264
Simpaticissimi...!!!
Vedo che anche tu hai il "cuore tenero" quando si tratta di quattrozampe...
[17
Visualizzazione Stampabile
[264
Simpaticissimi...!!!
Vedo che anche tu hai il "cuore tenero" quando si tratta di quattrozampe...
[17
Pantofola e libro.....vita da cani
[257
Ah, ah, ah, ah, ah...
Bella questa...!!!
Altro che "libro e moschetto"...
Quoto al 200%... rende l'idea di quanto sia "dura" la vita dei nostri carissimi amici...
I nostri stanno da "papi" ma tante volte penso a quelli più sfortunati...
Buonasera a tutti.
Non ti sbagli Franz,e propio un tenerone affettuosissimo.
Tenerissimi anche il resto dei compagni,Hulk e Mariob....molto belli anche i vostri.
Mi aggrego con due carissimi compagni di merende..... militarizzati all'uopo, i nostri amatissimi muli, due dolcissime femmine sempre disponibili, e nella seconda foto non mi ricordo chi è l'animale.........bohhh
scherzi a parte la nostra mascotte, Luna una "tetesca di germania" di due anni (da compiere) [264
Grande...!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Questa mi mancava proprio...!!!
All'anima del realismo per il "reenacting"... Addirittura la mascotte e gli animali da soma...
Complimenti...!!!
[17
Questa e' Birillina, una gattina molto dolce che vive con me da circa sei anni. La trovai abbandonata per strada e la salvai dal suo triste destino. Adesso e' una bellissima gatta dagli occhi azzuri come il cielo e convive con Fusettina, una gattina recentemente salvata dall'abbandono e con Burzone, un altro bellissimo gattone che da tempo e' con me. Ciao.
[attachment=0:umpbcbpg]PC082889.JPG[/attachment:umpbcbpg]
Bellissima Gertro. [160
Rispetto x la tua azione di salvataggio,e una mega carezzona a Birillina da parte mia. [264
Questo è il mio gatto. Veramente dovevo postarlo nella stanza metaldetector e rinvenimenti visto che mi è stato donato dai gestori recuperanti del rifugio Forcelletto appena sotto e a nord di cima Grappa. E' nato tra i reperti che sono esposti in quel luogo quindi se ne intende parecchio e mi da consigli su dove scavare.
Mio figlio amante della Classicità l'ha chiamato Ares (dio della guerra per gli antichi greci) fatalità!
Il settore del Monte Grappa dove è venuto alla luce (da madre nota e padre si pensa gatto selvatico) era presidiato dagli austoungarici, sarà per questo che va matto per i crauti e le rape rosse?
Da due anni a questa parte passa le ferie con noi in Alto Adige (come da foto) e si trova molto a suo agio nel girare anche nel bosco nelle vicinanze e con gli animali locali.
Ha una doppia identità in quanto ha conservato intatti i suoi caratteri originari montanari, ma si è ambientato molto bene anche a Venezia e parla alla perfezione il dialetto veneziano.
[attachment=0:28f4fz8n]IMG_3295.JPG[/attachment:28f4fz8n]
Ciao Pallara Simone, grazie, ho gia' dato la tua mega carezza alla mia Birillina che mi ha risposto con una mega fusa che mi ha detto di inviarti. Ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da Pallara Simone