per chi non è potuto venire spero ci saranno altre occasioni ,per chi è venuto ma non si è presentato peccato .ciao
Visualizzazione Stampabile
per chi non è potuto venire spero ci saranno altre occasioni ,per chi è venuto ma non si è presentato peccato .ciao
Confido in un reportage fotografico da parte di chi ci è stato [264
nonostante il momentaccio metereologico che molte regioni italiane stanno subendo , le presenze a questa 50° edizione di Novegro sono state notevoli veramente , non ho in mano i conteggi , ma credo fossero sopra la media , nei corridoi in certi momenti non si passava ...
Novegro e' sempre Novegro ... la numero uno .. [264
Caro STEVA......
Tutto il Web attende tuo resoconto fotografico (testimonianza in prima linea da chi c'era).
CH
Non per essere polemico ma credo che molti siano venuti e non abbiano neppure fatto un saluto.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Ringrazio invece chi ha passato con noi due bellissime giornate. Non faccio l'elenco perchè sicuramente mi dimenticherei qualcuno.
fiera sottotono...............però 4 ghigne con gli amici le ho fatte volentieri!!!!!!!!!!! [17 spero si sia risolto il problema di Luca..............................altrimenti [192
Si, si, non preoccuparti. Ha restituito l'oggetto che è stato accettatto senza battere ciglio. [137Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
I soldi sono stati spesi altrove. [icon_246
ciao churcill ,Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
purtroppo in fiere così importanti , non riesco a muovermi e fare il reportage mi spiace ..
mi sarebbe piaciuto ..
speriamo in qualche altro quindi ..
be' che dire anche questo è un punto di vista ..Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
non so' dove tu possa aver notato una fiera sottotono , ma credimi tutto era tranne che sottotono ..
è la fiera piu' importante che abbiamo in Italia , molti son costretti a partire il giovedi con i preparativi dello stand per aver il tempo di far tutto , vi partecipa praticamente tutta italia della militaria , ed alcuni tra i piu' importanti collezionisti internazionali ... si fanno scambi e acquisti ad ogni minuto e se occorre anche negli hotel la sera .. vi è gente che si vede uscire di continuo con le borse piene ..
credimi lo dico non per campanilismo , ma per giusto dover di cronaca , la nostra Novegro è tutto fuorchè sottotono ..!
un'edizione come questa poi , che ha visto un gran numero di visitatori ed espositori ...
quando sento parlare di sottotono la fiera di Novegro mi vien da ridere ... [255 [255 [255
la giusta frase sarebbe stata " non ho trovato quello che cercavo " senza quindi coinvolgere per forza nel personale "sottotonismo " tutti gli altri partecipanti ..
alla prossima .. [argh
Reportage completo appena pubblicato sul portale con tre gallerie fotografiche!
http://www.worldwar.it
L'Amministrazione