Sven,già* la presenza tua e degli altri utenti è gran cosa,x il vettovagliamento è dura...non c'è BIGGET!!!
Visualizzazione Stampabile
Sven,già* la presenza tua e degli altri utenti è gran cosa,x il vettovagliamento è dura...non c'è BIGGET!!!
x giulio:ero sicuro che nell'ultima edizione lo stand era assente ma se tu dici il contrario allora ho avuto un' abbaglio. credevo che l' ultima volta dello stand era il maggio scorso.
Dovrei venire il 26.
Il presidio si solito è mio [:D][:D][:D]
Spero che mi si risolva un problema che mi si è presentato, altrimenti la vedo dura...comunque sono speranzoso!
L'idea delle magliette non era male, altrimenti si potrebbe pensare ad una bella gorgiera WorlWar [:D][:D][:D][:D] ovviamente luminescente [innocent]
Ciao Denis.
Se riesco posso portarti un camisaccio da avanguardista di un amico che ho dei dubbi sulla sua originalità*?
io non ci sarò per motivi di salute ma sono sicuro che voi che andate mi saprete dare tutto quello che mi farà* essere lì con voi. Buon divertimento
P.S. l'idea di una birra non è male
santo Dio vorrei esserci, ma è meglio per le mie finanze se non vado, sono stato a quella di ferrara e ho comprato di tutto, è un vero paradiso di stemmi armi bandiere divise, ragazzi lasciate i soldi a casa..... è un consiglio. stavo per acquistare un mg 34, i miei amici mi hanno fermato, ma a novembre andrò da solo!!!!!!
....stavo per acquistare un mg 34, i miei amici mi hanno fermato, ma a novembre andrò da solo!!!!!! ....
[II]
Da gennaio sono di "presidio costiero". Aih aih...dopo aver seguito tutte le edizioni, devo dare l'addio a questo appuntamento.
Mi consolerò con un fil'e ferru.[8D]
Divertitevi e fotografate!![ciao2]
Fotograferò,fotograferò...come sempre,non ti preoccupare!
Peccato che non vieni,sarà* per la prox volta!
Ciao!