Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 26-27 Novembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da fert
sti veneti ce sottovalutano..... guarda che anche al centro c'avemo la grappa.....
io e te ne riparliamo a primavera quando la neve si ritira e il monte Grappa ci chiama a rapporto .. appunto !!
ho ancora una foto tua e di tuo padre entrambi con il bicchiere in mano in una cantina ... ricordi ... [1334
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 26-27 Novembre 2011
hauhauahuaha
abbiamo retto l'urto pero....
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 26-27 Novembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da fert
hauhauahuaha
abbiamo retto l'urto pero....
[264 [264