eh si... la suddetta signorina era in servizio in un certo stand sabato ... domenica ne è arrivata in rinforzo una seconda...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
axel 1899
Visualizzazione Stampabile
eh si... la suddetta signorina era in servizio in un certo stand sabato ... domenica ne è arrivata in rinforzo una seconda...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
axel 1899
non sò sabato... domenica sicuramente [ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
axel 1899
Hei! qualcuno metta la foto di gruppo allo stand di WW!mi sembra che l'abbia Franz o Liliana...
La mia macchina fotografica ha ceduto appena arrivata allo stand. Lo schermo ha strani colori psichedelici e non si vede altro. Ho scattao lo stesso un paio di foto, ma devo ancora scaricare la scheda. Non so se è venuto qualcosa. Poi ne ho fatta una col telefonino. [ciao2]
Aspettiamo che le inserisca Giacomo.Ma c'era anche Legio?Se si non l'ho conosciuto,e sono veramente dispiaciuto.
A proposito,avete visto Panzer65...Bruce Willis è zero in confronto a lui...tosto da paura!
Enrico,è stato veramente un paicere conoscerti.
Ma non posso non menzionare Die Nadel "Fritz",probabilmente una spanna sopra tutti!!!Immenso,simpaticissimo e disponibilissimo!
E tutti gli altri che dire???Una piacevolissima riconferma!
A quando la prox "convention"????
certo che c'era [:D][:D][:D]
Mi sa tanto che le 2 "Rambe", vi hanno messo tutti KO...
[:D][:D][:D][:D]
LOLCitazione:
Originariamente Scritto da Italien
Si poteva farsi fotografare con lei per 7 euro. Quando l'ho vista, era incollata a quello che a me è sembrato un generale della Legione straniera. Dietro di me, un signore di una certa età*, scandalizzatissimo. Purtroppo non ho capito tutto quello che diceva, perchè parlava in non so che dialetto, ma deve aver detto che ne metteva fuori combattimento più quella che un reparto del Genio. [ad]
[:17]
[iocero]Con me ci si poteva far fotografare con 2 euro......[:D]
ma eri anche Tu in reggiseno e perizoma mimetici ?Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
axel 1899