Da parte mia e di Serlilian sentite condoglianze alla famiglia.
Plinio
Visualizzazione Stampabile
Da parte mia e di Serlilian sentite condoglianze alla famiglia.
Plinio
Veramente colpito dall'accaduto ,faccio sentite condoglianza alla famiglia,se ne va una pietra miliare del forum, sempre gentile e disponibile, una persona davvero unica.
Leggo questa terribile notizia che mi lascia senza parole.
Condoglianze.
Francesco
triste notizia, a rivederci , amico.
Porterò le vostre condoglianze personalmente alla famiglia ai funerali che si terranno oggi alle ore 16.30 presso la chiesa matrice di Carbonara di Bari.
Vorrei ricordarlo qui con alcune foto del 2008 quando ci trovammo a Bologna presso lo stand del forum:
Un pensiero anche da parte mia.
Ci siamo conosciuti tempo fa e ne ho sempre conservato un'ottima impressione.
E non perché si dice sempre così, quando qualcuno non c'è più, ma è proprio ciò che ho sempre pensato.
Arrivederci.
non posso far altro che porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia di un amico .
Se n'è andata una degna persona. Io l'ho incrociato diverse volte, anche in occasione della cerimonia per la fine del restauro di due cannoni da 75 mm Deport che ha fatto in maniera che non fossero buttati.
Giacevano all'interno della caserma sede dell'ospedale militare di Bari e lui si interessò di farli recuperare, contattò gli amici del museo di Campo di Alano di Piave (BL) che, dopo che furono approntate la carte per la cessione dei pezzi, andarono a prenderli e li restaurarono.
Veramente una brava persona!
Che riposi in pace...
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona ma ho apprezzato i suoi interventi, condoglianze
Ci eravamo incrociati spesso qui sul forum, una cara persona.
Sentite condoglianze.