Ah,ti ho mandato la mail Panzer!Dacci un'occhiata e fammi sapere!
Visualizzazione Stampabile
Ah,ti ho mandato la mail Panzer!Dacci un'occhiata e fammi sapere!
Si Giancarlo ne ero al corrente!
Per panzer a me piacciono molto e interessanti fatti da noi per i tedeschi. Tra il mio cartaceo avevo visto una foto dove un soldato portava quel distintivo posso sbagliare lo aveva sul taschino se la trovo la posto.
Per Giancarlo ridi ridi ma non sai quanto costano le palle del topo [:81][:81]
Le sigarette per colpa sempre vostra me ne sono fumate due [:81][:81]
[ciao2]
io credo si tratti di una questione di lavorazione. Ne ho visti diversi di questi distintivi ultimamente, ed anche quello di Giancarlo (mi raccomando non fare esperimenti!) è di base in bronzo con una finitura argentata. Però ne ho qui uno che invece pare non avere avuto questa finitura e risulta bronzato.
http://www.imagehosting.com/out.php/...ionadidist.jpg
Secondo me potevano esserci benissimo varianti nella produzione da lotto a lotto.
Infatti Blaster! esiste tale distintivo con la scritta al retro bregonzio milano,sembrerebbe che tale distintivo fosse una delle prime consegne,dopo ci furono altre commissioni,ma il tutto non venne più assegnato,e il lotto rimase in magazzino! finchè un giorno....[^]
Allora avevo ragione!!!Ogni tanto una l'azzecco!!!Che bello!!!Yu-huuuuuuuuuuuuuu!!!Scusate,ma sono contento di averci azzeccato almeno una volta.
Chiedo scusa ai forummisti, volevo cancellare il topic in questione che era praticamente un doppione! postato anche nella sezione luftwaffe! e invece per mio errore è sparito in tutte e due le sezioni!
Avvertito subito l'amministrazione,e il grande Norby al quale chiedo grazie,con non poco! lavoro è riuscito a rimettere tutto a posto.
Grazie Carlo [264
Scusate ma tante volte le manine me le devo tenere in tasca!!
Scusate ma tante volte le manine me le devo tenere in tasca!!
Meglio,con la forza che ti ritrovi..... [icon_246 [icon_246 [264
Ovviamente hai capito,no? [249
Volevo chiedervi se le lunghe mani dei falsari sono giunte anche su questi distintivi o per ora gli esemplari a giro sono sicuri? thanks