Molto distante, praticamente agli antipodi! La stazione è nel centro città, la fiera si trova in periferia nel viale che porta alla superstrada.Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Visualizzazione Stampabile
Molto distante, praticamente agli antipodi! La stazione è nel centro città, la fiera si trova in periferia nel viale che porta alla superstrada.Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Eccomi di ritorno non sono riuscito a stare moltissimo i treni erano troppo distanti come orario l'uno dall'altro, ma l'ho girata tutta, e devo dire che c'era un grande afflusso di persone, penso che l'accoppiata fiera di militaria e quella dell'elettronica sia stata vincente, il numero di espositori era leggermente inferiore a quello di Roma all'Ergife, inoltre ho conosciuto blaster che è unico nel suo genere, il simpaticissimo arturo rivisto il mitico coloniale, e tanto altro ancora, in sostanza bella fiera che ha tutti i presupposti per divenire una splendida e grande fiera.
Christian M.
Ahemm... no, fidati, di pazzi furiosi come il sottoscritto ce ne sono parecchi in giro!!! Hahahahahahahaha! Per me è stato un piacere conoscerti, Squalone e spero avremo presto occasione di rivederci!Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Non posso che concordare con te! [249Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Dimenticavo appena possibile saranno postate le foto del reportage fatto sia da me che da blasty!!!!!!!!!!
Christian M.
ps: e non arrabbiatevi io sono alquanto scarso come fotografo, quindi tollerate ragazzi tollerate
Ciao Christian,
sono Francesco, ci siamo conosciuti ultimamente su Usmf.
Ieri ero anche io a La Spezia ed ho raccolto un volantino del presente Forum ed allora ho pensato di iscrivermi!
E' bello ritrovarti anche quì.
ciao e a risentirci.
Francesco.
Ahemm... le mie foto sono abbastanza penose in verità. Se ne salvano davvero poche, Squalone. [notokCitazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Non si arrabbieranno con te, stai tranquillo. Ti arriverà qualche insulto, ma l'onda d'urto della forza di attacco principale la beccherà sicuramente il sottoscritto grazie alle sue oscene abilità fotografiche!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Ciao Francesco su quel forum ci sono molto di rado......................comunque mi fa piacere risentirti e che tu ti sia iscritto anche qui, meglio di questo difficilmente ne troverai in giro nel contesto ...................(lo ammetto sono tremendamente di parte [icon_246 [icon_246 [icon_246 )!!!!!!
Scrivimi via mp qui o sull'altro, se sei di La Spezia al massimo in qualche riusciamo pure a conoscerci come ho fatto con quel matto di blasty..........
Christian M.
ps: ho passato la giornata a distribuire volantini in quasi tutti i tavoli e non solo hehehehe almeno è servito a qualcosa
No, ma non sono matto!!! Sono fuori come un balcone, ma non sono matto! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
il balcone è troppo poco, rende meglio l'idea un terrazzo!!!!!!!!!!
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264