...sbav...
Ecco uno dei pochi fucili che vorrei avere appeso in casa... anche un cartonato con la sagoma sarebbe sufficiente per ora!!! [22050002 [22050002 [22050002
Visualizzazione Stampabile
...sbav...
Ecco uno dei pochi fucili che vorrei avere appeso in casa... anche un cartonato con la sagoma sarebbe sufficiente per ora!!! [22050002 [22050002 [22050002
Da libidine assoluta!!!!!!
Io trovo, che completo della sua ottica sia uno degli ex ordinanza più belli e intriganti in commercio.Peccato che probabilmente non me lo potrò mai permettere.
Complimenti e ancora complimenti(con un pò di invidia)
Ciao
Alla prossima!
Salve,
ecco il Gewehr 43 da poco arrivato in casa.
Marcato G43 - ac44 - Wa 359 (produzione Walther).
Vi dico subito che NON è monomatricola... quindi so già* che molti storceranno il naso. Mi spiace.
Comunque pur non essendo mono è in condizioni migliori di molti altri G43/K43 che si trovano in giro oggi:
NON è preda bellica russa e quindi fortunatamente non è stato ribrunito in "nero", inoltre sembrerebbe che anche i legni non siano mai stati toccati (si vedono ancora bene i marchi sul calcio). Insomma penso sia un buon fucile.
L`unico pezzo sicuramente repro è il tunnel copri mirino che ho aggiunto personalmente io stesso in attesa di trovarne uno originale. Infine lo sportellino copri sporco che si trova dietro l`otturatore non mi convince del tutto ma quantomeno è presente.
Ho fatto un pò di foto, spero vi piaccia.
Ciao
brus
Ciao Brus.
Non è un fucile che si vede tutti i giorni, non mi intendo di armi, ma è davvero bello [151
Ti posto una giberna (Della mia collezione) che conteneva i caricatori del fucile.
Davanti ad un Gew43, anche se non monomatricola..., non si può storcere il naso!!! [204
Bello!!! ...a quando la prova di tiro??? [264 [264 [264
Saluti BIGGET [00016009
bello.in fatto di matricole io non sono mai andato per il sottile se il pezzo é bello le matricole passano in secondo piano,sono armi di 70 anni fa e in guerra le armi si rompono quindi ....
la slitta per l'ottica ha la tacca di arresto quindi e gia un seconda serie.
mic js [264 [257
p.s. se trovi l'ottica é come la ciliegina sulla torta [255
mic [264
ottimo acquisto, ci metti la cinghia , quella del k 98 ed e' completo
[00016009 a tutti,
complimenti,un bel pezzo brus [264 .
Vai al TSN di Caprino V.se a provarlo [17 ?
Ciao
Michele
Penso di fare cosa gradita postando questa foto [264