Perfetto!! grazieeeeeCitazione:
Originariamente Scritto da m1enrico
Visualizzazione Stampabile
Perfetto!! grazieeeeeCitazione:
Originariamente Scritto da m1enrico
presente sabato pome [iocero
Ci sarò sabato mattina, sempre che riesca a gonfiare il canotto. [73
Contrordine! Sabato presente!!
[264 [264
Speriamo passi presto! Grazie, Nitro! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
peccato per lo stand era il nostro punto di ritrovo ,speriamo di trovare almeno i vecchi e nuovi amici ciao a domani
Visto che sono nuovo del Forum e non conosco nessuno di persona - a parte "Coloniale", avete deciso un punto convenzionale di ritrovo presso la Fiera??Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Potrebbe essere appunto il banco dell'Amico Nicola.
Cosa ne dite??
Avrei veramente piacere di incontrarVi.
Resto in attesa [264 [264
Nonostante il tempo , la fiera mi è piaciuta parecchio!!!! bella bella!!
Ringrazio anche quel grandissimo pezzo di m**a che mi ha fottuto l' antenna sulla macchina !! [188 [188 [188 [188
Sono rientrato anche io a casa per le 16 e 30 sotto una pioggia continua che non mi ha mai abbandonato fin dal mattino.
Come al solito spendida manifestazione che non ha subito deficit dalla pioggia se non una più ristretta affluenza dovuta probabilmente all'aumento spropositato dei carburanti. [15
Nitro, ti hanno "furbato" l'antenna??? [1495
Roba da non credere, è la prima volta che sento denunciare una cosa simile in occasione di simili eventi. I furti generalmente colpiscono altri obiettivi, valore diverso ma incazzatura sicuramente simile! [916
Incontrati tanti amici del forum e fatte piacevolissime chiacchierate su svariati argomenti, in grigioverde e non... [17
Sono pure riuscito a fare degli acquisti "mirati" visto che nella preoccupazione di preparare tutto il necessario per il viaggio mi sono dimenticato di portarmi del contante extra... [255
Si, sono tornato veramente contento! [264
Causa impegni sono rimasto poco in Fiera.
Ho rivisto con molto piacere i vecchi amici, con i quali ho parlato di un pò di tutto, speravo di riuscire a conoscere utenti nuovi, come al solito difficilmente ci si riesce, vuoi perchè nessuno si fa avanti, vuoi perchè non ci si mette sulla giacca il cartellino con il proprio nik, ma sostanzialmente come in questo caso non avendo lo stand è mancato un punto d'incontro.
La pioggia c'è stata, ma tutto sommato non è stata molto fastidiosa come altre volte è successo.
Approfitto di questa pagina, per salutare tutti, vecchi e nuovi [00016009 .
La fiera mi è piaciuta come sempre del resto, davvero splendida manifestazione [264 [264
Molti espositori, forse un pò meno visitatori, credo che le motivazioni siano due il tempo e come ha detto Riccardo anche la benzina, comunque credo che domenica ne verranno di più.
Un grazie particolare alla CARLA , sempre ottima organizzatrice e sempre estremamente gentile e disponibile [264