Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi quà*! E' COLPA MIA!!
Ripulendo la foto, faccio un livello superiore dell'immagine dove metto la maschera e faccio la correzione, poi unisco i livelli ed esco in jpeg, AVENDO L'ACCORTEZZA DI SELEZIONARE SOLO LE PARTI DA PULIRE. Poi, data l'età*, il caldo, le mestruazioni, le macchie solari e le emorrodidi, dimentico di selezionare e un pezzettino del livello superiore va a coprire la spilla....
Ne hanno fucilati per molto meno, mi è andata bene.....finora.
Mick
-
eeeh il caldo gioca brutti scherzi!!!...[:68][:69][:70][:71][:72][:73][:94][:280][:81][:264]
Complimenti ancora al vostro gruppo...
-
Vabbè per questa volta assolviamo Micky può capitare, e poi il lavoro che svolge nel gruppo è varamente notevole. Vedrai tnt73 che presto sarà* disponibile il servizio completo. ciao
-
Le foto di Maximilian Volke, provengono dai libri di Jochen Prien - (JG/77)
Ciao
-
scusate , ma cosa sta' succedendo '
-
annamo bbeneeeee!!
ciao
digjo
-
aoo..ragazzi..
qui si pensava che scherzavate...!!
capisco ke che parte la brocca ogni tanto..a tutti..
però..
adesso lasciate perdere..il topic era interessante..non rovinatelo!
ciao
digjo
-
spero ke a questo punto il moderatore elimini i miei inviti...al sorriso!..
poikè una volta eliminati gli "screzi", non hanno più ragione di esistere..
ciao grazie!
ciao
digjo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da digjo
spero ke a questo punto il moderatore elimini i miei inviti...al sorriso!..
poikè una volta eliminati gli "screzi", non hanno più ragione di esistere..
ciao grazie!
ciao
digjo
Acc! Ci hanno cancellato proprio quando stavamo per svelare lo scherzo!! Era bello quasi come quello del "Sottomarino da fosso" nel sito dei RAF!!!
-
Ragazzi devo richiamarvi all'ordine, scherzare va bene, ma quando vi leggono in qualche migliaio di persone al giorno lo scherzo deve durare il tempo di batter di cilia, altrimenti si rischia di degenerare.
tiratina d'orecchi !!! sopratutto a picone che le ha belle larghe.
ciao Carlo, mi spiace che anche l'amministratore abbia abboccato, ma visto l'assurdità* delle "accuse" pensavo fosse chiaro che stavamo scherzando!!!
In effetti ci siamo messi daccordo per farci due risate, pubblica il MP per piacere, tanto per "rincuorare" gli altri utenti! Ciao
Mick