Re: A Jump, Un Salto nella storia 2012
Siamo abbastanza soddisfatti, sia per l'affluenza al Giogo che quella al museo, il caldo africano non ci ha aiutato, ma va bene lo stesso, posso solo aggiungere che la qualità dei figuranti è piuttosto cresciuta negli anni, e questo ci fà ben sperare per le prossime edizioni, bon non ci rimane che continuare i lavori sul passo....... e grazie a tutti per la vostra preziosa compagnia....
piccolo ps, nella notte tra il sabato e la domenica pattuglie di entrambi gli schieramenti si muovevano attraverso la terra di nessuno, anche per goliardiche improvvisazioni, mentre mi accingevo a prendere sonno all'interno del rifugio ho sentito, nel buio, Luna che si alzava, muovendosi poi velocemente verso l'esterno....... dopo poco un grido soffocato "xxxxxxx- censura-xxxxxx caxxo è il cane, xxxxx me la sono fatta sotto"..... un sorrisetto di circostanza mi è scappato....
avrà respinto bravamente un tentativo di infiltrazione? mah, comunque sarà menzionata nel bollettino quotidiano... [257
Che bello peccato che ero a lavoro......spero il prossimo anno di essere presente e chissa' non da spettatore..... [110.gif
Allegati: 5
Ecco le foto della mitica ARGUS C3!!!
Primo Giro.....
grande Rob!
la foto del "mitragliere US" è stupefaciente per come appare una tipica foto dell'epoca del Signal Corps.
tecnica impeccabile, direi!
Allegati: 4
Grazie Kilroy! E' un onore quello che hai scritto....
Ecco le altre.....
Ed il bello è che, a parte un paio di scatti, non sono in posa per le foto....sono proprio così! Cioè si sono immedesimati nella parte! [17
RedRob
Ahhhh... queste si che sono foto!!!!! [151
Bravissimi tutti!!!! [17
Davvero stupende Redrob! (se ti do la mia mail in privato mi passeresti l'ultima ma senza scritta? -per uso personale-)
Grazie ragazzi ma così mi fate arrossire!! :oops: :oops: :oops:
Siete stati voi tutti bravi al Giogo, io vi ho solo fotografato! [icon_246
A presto!
RedRob