Re: "Rottami", posso recuperarli?
Tienili tutti, basta che li tieni al sicuro e non hai fretta li restaurerai tutti, sono in ottime condizioni per un restauro e meritano tutti di esser salvati, noi abbiamo mezzi (DUKW. Willys) in condizioni molto peggiori con ruggine passante e lamierati marci, ma con olio di gomito li stiamo tirando su....
Ciao.
Le hai portate in Italia alla fine? Mi piacerebbe vederle se sei vicino a Milano.
eh si...qual'era l'auto che guardavano tutti con invidia Kanister?
Mettiti in contatto con questi quì, sono degliappassionati e sicuramente potrebbero darti conssigli più precisi e tecnici, so anche che sono sempre in caccia di pezzi di ricambio, prova.
http://www.92buffalo.org/
Ciao!
I mezzi non li ho ancora recuperati... sarà probabilmente fatto con l'arrivo del bel tempo, nel giro di un mesetto credo di tornare su per capire come iniziare a smuovere tutto. Poi ci saranno da mettere a posto i documenti... Ho comunque avuto modo di tornare sul posto e questa volta, prima di scattare un paio di foto, mi sono armato di scopa... ho dato una prima spolverata!
Se interessati ad altre immagini, anche di particolari o vani motore, basta chiedere...
[11 mio papa'( buonanima)....mi ha lasciato solo una bicicletta...e per giunta neppure d'epoca...... certe fortune nn mi capitano mai....... [142
mi chiedo come hanno potuto lasciare andare in rovina così questi mezzi ? [argh
bastava sistemarli un in posto diverso e pulirli ogni tanto,peccato siano invecchiate stando ferme :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da cane sciolto
mi chiedo come hanno potuto lasciare andare in rovina così questi mezzi ? [argh
bastava sistemarli un in posto diverso e pulirli ogni tanto,peccato siano invecchiate stando ferme :roll:
Garda ti diro'hai pienamente ragione, ho un amico che ha una golf gt 2 serie tenuta in modo manicale faceva perfino raduni WV, pareva nuova, per motivi familiari ha dovuto tenerla ferma bloccando l'assicurazione e sistemandola sotto un loggiato al coperto, insomma dopo un anno sembrava una macchina abbandonata da oltre 20 anni!
A volte basta poco uno pensa di sistemare i propri oggetti e di venire a pulirli sistemarli di tanto in tanto, poi il tam tam quotidiano ti obbliga a rimandare e auto all'apparenza perfette in un anno invecchiano di 10!
in effetti è così,il tempo passa e se ne và !
Allegati: 6
Mettici un bacino rotto, la non più giovine età, un fienile umido in aperta campagna, il tempo che vola... e il gioco è fatto!
D'altronde era il miglior riparo a disposizione.
Intanto vi mostro le immagini di una prima simbolica ripulita... giusto un colpo di scopa!
La Willys è stata sicuramente una sorpresa, credo sia completa!