appuna tornato a casa....tanti amici ed il sempre interessantissimo mercato....
Visualizzazione Stampabile
appuna tornato a casa....tanti amici ed il sempre interessantissimo mercato....
Tornato anche io, bellissima manifestazione!!!! [151
Molti espositori con materiali interessanti in un'atmosfera incantevole.
Incontrato moltissimi amici del forum con grandissimo piacere, rinnovo a tutti un caloroso abbraccio che nella concitazione del momento ho mancato! [146
Giornata veramente ben spesa! [264
Impossibile non quotare [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Un caro saluto a tutti [257
direi tutto ottimo , Militaria alla Torre in questa edizione di Settembre , come disse il mio amico Johnny venerdi , ha il sapore del ritorno a scuola dopo i mesi di vacanza ..... :mrgreen: :mrgreen: ...... è il primo evento fieristico dopo le ferie , e la pausa estiva , per cui è tutto un ritrovarsi .. e ritrovare i compagni di merenda ...[264
detto questo , fiera piacevole , all'insegna delle primizie .. tutto ottimo direi ..
[17
Come anticipato c'ero anch'io ed ho passato una giornata di sabato molto interessante sopratutto per il ritrovare e il conoscere nuove persone del nostro ambiente.
Il materiale era tanto e di interesse direi per tutti i campi e prezzi; io non ho presoniente in quanto non mi ero ripromesso nessun particolare obiettivo che quello umano ma vi posso dire di avere visto tante nelle cose ne segnalo solo due:
dal nostro amico coloniale giacca da cappellano militare in vietnam con due brevetti da paracadutista (non sembrava di uno da retrovie [264 );
viste per un attimo su altro banco di militaria due giacche della SD di cui una un po'logora, ma una era completa di tutto.
E per convincervi che c'ero con la macchina fotografica nello zaino solo due foto di personaggi conosciuti.
causa matrimonio domenicale di un caro amico ( ero il suo testimone di nozze) ho potuto prendere parte a questa manifestazione solamente il venerdì e il sabato.
le mie impressioni sono state buone : bel tempo , tanti amici rivisti , ottimi acquisti.
un inizio di stagione che fa ben sperare per il futuro ...
[264
io condivido le vostre opinioni, fiera molto bella!