Buon divertimento Amici e mi raccomando....documentate l'evento con molti "scatti"
[264
Visualizzazione Stampabile
Buon divertimento Amici e mi raccomando....documentate l'evento con molti "scatti"
[264
Appena uscito dall' Ergife: rivisto volti ben noti, trovato forumisti che non conoscevo, lieti conversari , un bicchiere di quello buono e poi zaino in spalla verso casa. Quanto al lato commerciale prezzi non certo anticrisi, comunque qualcosa si trova sempre...
Grazie a tutti! [257
appena tornato dall'ergife
permettetemi di salutare il grande STEVANIN, fare una chiacchierata con lui e' stato fare un ripasso gratificante sull'oggettistica I G.M. resa ancora piu piacevole dalla sua cordialita' e disponibilita'.
tra l'altro mi ha ceduto ad un prezzo d'affezione , secondo me, una meravigliosa SIPE, completa di tutto l'artificio interno, tubetto dei gomma e tappino in ottone [argh [argh [argh
tanto che anche mia moglie e' rimasta colpita dalla gentilezza del nostro amico.
ora una domanda a chi lo conosce bene
con quanta GRAPPA potro' sdebitarmi? [icon_246 [icon_246 [icon_246
urge rispospa, bologna si avvicina
saluti a tutti
Ragazzi buongiorno a tutti, rientrato a Genova ieri sera, e finalmente trovo il tempo per dedicarmi a tutti voi, ringrazio tutti gli amici che sono venuti a trovarci allo stand del forum e a tutti gli amici che avevano il loro di stand, inoltre una citazione particolare a chi ha portare vettovaglie di ogni genere e tipo, gli amici: cav soldato di sanità anabasi e claudio che hanno fornito cibarie e bevande, e mi scuso con soldatodisanità e tutti voi, se non siamo riusciti a fare un brindisi degno di tale nome, ma andare a caccia degli amici per fare il brindisi era impresa eroica, e non ci sono riuscito eheheh, soldato avevo detto 12.15 12.30 sono partito alla ricerca e niente non li ho trovati, prossima volta ci organizziamo meglio, ci tenevo a scusarmi con te e gli altri per correttezza.
E' stata una bella giornata davvero, rivedere cari amici conosciuti a marzo e conoscerne di nuovi è stato davvero piacevole, non faccio nomi perchè sarebbe ingiusto siete tutti eccezionali.
Una menzione personale la devo fare a battaglioneVVFF che mi ha fatto un favore enorme e non finirò mai di ringraziarlo come merita.
Grazie a tutti e a presto, nella speranza che anche voi siate stati bene.
Christian M.
Grazie a te troppo buono!!! Era veramente poco purtroppo! [142
Sono stato felice di incontrarvi si te Squalone che Stevanin(che ho fatto la conoscenza giusto ieri)spero che siano piaciute le ciambelline.Per il vino l'ho stappato insieme a Marpo,in quel momento a presidiare il fortino.Non ho acquistato nulla ma il piacere è stato grande nel vedervi.Grazie ancora [iocero
Io sono scappato alle 11.30, perche' il sabato vado a prendere mia figlia all'uscita di scuola e non mi sottraggo a questo compito praticamente per nessuna ragione.
Purtroppo ho solo salutato Squalone appena aperta la mostra (sono stato il terzo ad entrare nella sala...).
Peccato, mi sarebbe piaciuto avere un po' di tempo da passare in modo ameno; invece ho solo fatto un giro di gran corsa, salutato qualche amico, lasciato alcuni euri in un paio di stand, pagato un caffe' dovuto ad un amico che mi ha procurato un nastrino di medaglia, e via! verso nuove avventure!
Come mostra, mi pare che abbia avuto qualche partecipazione in meno di marzo (la prima sala era meno piena e l'ultima era piena solo a meta'). Il mio campo di interesse, le medaglie, era piu' "ricco", sia nel senso di cose presentate, sia di prezzi per acquistarle... Per un OMS cavaliere mi hanno chiesto 1000 euri.... E' rimasto la', ovviamente.
Ringrazio tutti gli amici che si sono voluti fermare al nostro stand per scambiare qualche parola.Questa edizione l'ho vista con minori espositori,pero' con buon materiale in generale.
Non ho trovato alcunché di particolarmente appetibile da acquistare, pero' il materiale c'era, specialmente quello cartaceo e fotografico.Alla prossima! [264 PaoloM
Questa edizione ha visto meno espositori ma una buona affluenza di visitatori [264 .......Ovviamente gli assenti hanno sempre torto [257
concordo , infatti per tutta una serie di circostanze sfavorevoli , a questa edizione sono purtroppo mancati una decina di espositori ...Citazione:
Originariamente Scritto da 138^Legione
il pubblico invece era parecchio , cio' significa che la fiera sta' prendendo piede come ci si aspettava ..
l'organizzazione come sempre ottima , fantastiche le ragazze .. [257