Salve,chiaramente e' tutto inventato,la deca oltre che tarocca e' anche brutta.
Marco
Visualizzazione Stampabile
Salve,chiaramente e' tutto inventato,la deca oltre che tarocca e' anche brutta.
Marco
Mengoj, mi dispiace, ti confermo l'impressione precedente.[8D]PaoloM
VI RINGRAZIO PER I COMMENTI CHE STATE POSTANDO, INFATTI ERA QUELLA CHE IMMAGINAVO GIUDICAVATE..EPPURE QUESTO E' UN ORIGINALISSIMO PRESO DIRETTAMENTE DALLA FAMIGLIA DI UN SOLDATO DELLA 29SS ITALIANA
Salve Mengoi,guarda che non si tratta di un sospetto,e' un elmo palesemente falso,inventato,inesistente.
Poi Sei libero di pensarla come meglio credi.
Un saluto.
Marco
Credo che non ci sia molto da aggiungere sull'argomento.
Questi elmetti sono delle chimere.
allego un ingrandimento del Pisanò trovata in rete su come dovrebbero essere,dovrebbero perchè molti pensano che furono usati e creati in occasione di questa cerimonia.Esistono solo due foto che ne provano l'uso.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...059_pisano.jpg
171*KB
H, a dire il vero stiamo parlando di due tipologie di rune completamente differenti.Non e' che
non siano mai esistiti fregi con le rune su elmetti delle SS Italiane.
[8D]PaoloM
porca pu.... allora non ho capito niente.
mi bacchetto le mani[:(!]
E' un argomento molto interessante,comunque.[ciao2]
E adesso cosa fare? Crediamo a Mengoj?Citazione:
Originariamente Scritto da mengoj
Molto curioso...questo argomento...
Luis[:O]
Ciao Mengoj,non ho gradito due cose:la finta domanda,che deduco sia tale dai puntini e dal tono della risposta,e appunto la risposta in se fatta in maiuscolo.Citazione:
Originariamente Scritto da mengoj
Ora,oramai lo sanno anche le mura che un elmo si valuta per quello che è e non per la storia/storiella che si porta dietro,e mi pare che hai ricevuto due autorevoli pareri....per il futuro ti chiedo di usare il corsivo,xchè non c'è bisogno di URLARE sul forum.
già* che ci sei Mengoj potresti pure postare il particolare delle valvole d'aereazione, così da avere una ulteriore caratteristica su cui fondare un giudizio