Una volta ne vidi una completa ed in vendita su ebbau.Non ti dico a che prezzo venne venduta,perchè ci potresti comperare non dico una casa,ma almeno una bella macchina.Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Una volta ne vidi una completa ed in vendita su ebbau.Non ti dico a che prezzo venne venduta,perchè ci potresti comperare non dico una casa,ma almeno una bella macchina.Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ecco perchè mi piace andare in bicicletta [nero]
Saluti
Die Nadel
Ma sì dai, bisogna essere sportivi...compriamoci un tornio, impariamo ad usarlo e poi ce le rifacciamo in balsa.
...altrimenti in marzapane.
Solo mi domando che "giro" possa esistere nel settore italiano delle inertizzate, con quei prezzi che sono alla portata solo di un manager di mezza età*, non sposato e senza amante...[:D]
Purtroppo se uno ha voglia di monitorare per un po' questi siti che vendono armi disattivate potrà* riscontrare che i prezzi sono in crescita.
E poi si incazzano se si dice che sono ladri e fanno la cresta, ma per piacere!!!![nero][nero][nero]
Saluti
Die Nadel
Tanto Fritz il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.La vuoi?Bene,la paghi quanto dicono loro.Non la vuoi?Bene lo stesso,tanto la vendono a qualche altra persona.In fondo quando sale la domanda sale anche il prezzo,no?Come vedi si tratta di semplicissime regole di commercio e di economia.
[:213][:213][:213]
(censuro cosa stò pensando)
Ah beh è lapalissiano, infatti io per ora ho messo via l'idea.
Mi permetto una nota: capisco che una mg tedesca salga di prezzo ogni anno perché c'è domanda,
ma certe armi non le vuole nessuno, eppure guardatevi i prezzi...o meglio certi prezzi...
Comunque se son rose...
[ciao2]
Almeno però quelle armi che non vuole nessuno sai che sono originali d'epoca,mentre le MG tante volte sono timbrate ad hoc con tutti i giusti accorgimenti per sembrare della WWII ed invece sono post WWII,magari della Yugoslavia!!!Però vendute come se fossero state utilizzate dalla Whermacht.Questo è il vero schifo,Ragazzi!!!Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Alla Militalia mettevano in vendita i PPSH 41, con inertizzazione "vecchia", che sono armi che a parte qualche rimbesuito del fronte orientale come me non interessano pressochè a nessuno a settecento marchi, dimmi te!!!
Saluti
Die Nadel