Re: MILITALIA 3 4 NOVEMBRE
Hulk ma hai fatto un reportage a stevanin? Spero ti abbia pagato profumatamente..........Sono tornato a genova molto contento, aver rivisto dei cari amici e averne conosciuti tanti altri qundi essendo l'elenco lungo, rischierei di dimenticare qualcuno e fare torto.........ma qualche menzione particolare devo comunque farla i miei carissimi niko coloniale, il mio simpatico socio blaster, il grandissimo rob stevanin e alvise contarini persona di grande umanità ed eccezionale, purtroppo nella corsa di andare non sono riuscito a salutarli e me ne dispiace enormemente ! I nuovi amici sono tanti e non riesco a nominarli tutti!
ChM
Allegati: 2
Buona l'affluenza di appassionati e collezionisti
Forse anche perchè non più abituato da anni a vedere una fiera di militaria a me
è piaciuta molto come banchi e come mostre correlate...
ma il piacere maggiore è stato conoscere membri del forum con cui, chi di più chi di meno,sono riuscito a scambiare qualche parola persone veramente simpaticissime...
saluti a tutti
Mario
Grazie per il reportage fotografico,com'erano i prezzi??? [1334
Citazione:
Originariamente Scritto da soldatodisanità
Grazie per il reportage fotografico,com'erano i prezzi??? [1334
...................MMMMMMMMMMMMMMMMMM!............ .......... [1334
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Be' che dire? Vorrei rimettere insieme un po' dei ricordi e discorsi fatti oggi con le tant persone del forum viste o riviste sempre con molto piacere e quindi mi rirpoemtto un commento serio più avanti.
Sulel fot dle nostro buon Hulk posso solo dire che la nostra (sono l'ufficiale di marina DDR) è la MIGLIORE [17
.................BUONGUSTAIO! [257 .....................
Ed eccoci qua stanchi ma felici.
E' stata una bella fiera (come al solito), sabato c'era molta gente, domenica un po' meno. Mi ha fatto piacere vedere alcuni utenti che non avevo mai conosciuto di persona ma mi dispiace per chi pur essendoci non si é presentato. Un saluto particolare a Viper e a Mariob.
direi una gran bella fiera ........azzzzzzz che botto di gente !!! [argh [argh [argh .....
saluto tutti quelli che non ho fatto a tempo a salutare in fiera ....
per hulk50......sei un mito ..... [264 [264
E' sempre un piacere farci un salto anche se veloce.
Forse è stata una mia impressione ma mi sembra aumentato lo spazio per il softair
e diminuito quello per il libri.
Citazione:
Originariamente Scritto da daniele1955
... mi sembra aumentato lo spazio per il softair
e diminuito quello per il libri.
Mah, stessa mia impressione, pur non essendo minimamente interessato al softair, credo sia così. Nessuna critica agli appassionati, ben chiaro.