Visualizzazione Stampabile
-
ancora complimenti a Mulon per la nuova residenza, ti ripeto chiarisci la tua competenza territoriale e difendila con cavalli di frisia, si inizia così: CHE NE DICI SE LA SCARPIERA LA METTIAMO LI DA TE?
oviamente dovrai rispondere: NO NON E' POSSIBILE.
Per Mecca e Franz, la gattina è morta da sola , si chiamava Kritia, aveva 16 aa ma le abbiamo provato a fare tutto radiografie, flebo, ci è costata circa 600 € ma li meritava tutti, bella, altera, riconoscente, silenziosa, affettuosa, io gli ternevo la zampetta e mia moglie gli grattava in testa, è morta così.
-
"ancora complimenti a Mulon per la nuova residenza, ti ripeto chiarisci la tua competenza territoriale e difendila con cavalli di frisia, si inizia così: CHE NE DICI SE LA SCARPIERA LA METTIAMO LI DA TE?
oviamente dovrai rispondere: NO NON E' POSSIBILE."
Grazie a Dio il "telecomando" è saldamente in mano mia[;)]!Ho già* contattato un architetto amico mio[vedo](di questo forum,hehehe)che mi farà* la DIA con le opportune modifiche del quartiere,ma a tempo debito[:(]!Cmq,per la cronoca,mi ricaverò uno spazio tutto mio di circa 10 metri quadri,dedito "SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA MILITARIA"![self]
Sono seriamente dispiaciuto per la gattina,anche se sono allergico ai gatti,ma essendo amante di un altro amico a quattro zampe,i cani,ed avendo dovuto sopprimere un pastore tedesco anni fa per una displasia immobilizzante,penso di sapere cosa hai provato!
Rimgrazio tutti per il calore dimostratomi!
-
Caro Sal ti dico con sincerità* che mi dispiace sò cosa vuol dire affezzionarsi avevo anch'io un cane di nome whisky. Ho detto a casa che non voglio più animali. L'unica cosa che ho concesso sono due tartarughe d'acqua con queste non dovrebbero esserci problemi tanto loro ci saranno anche quando andrò a dar via i ciap sono molto longeve. Ciao
-
Mi unisco alla schiera dei complimenti. Io l'ho preso due anni fa ma per varie traversie familiari non ci sono ancora andato. Ci ho poggiato però il mio schirmutze
-
ti capisco savoia xchè pure a me mi sono morti degli amici a 4 zampe ed ancora addesso ne ho un paio(16 anni il cane e 12 la gatta) ma mi sono promesso che quando se ne andranno non ne prenderò mai + proprio xchè mi ci affeziono troppo e di conseguenza patisco tanto quando tornano al creatore. [:(]
-
Tre anni fa dovetti portare alla morte il mio cane.Purtroppo la sofferenza era troppa e l'ultimo suo sguardo per me sembrava dire:"Hai fatto tutto quello che potevi per aiutarmi.Ci rivedremo un giorno...".
Ti capisco benissimo Sal.Anche se molti dicono che sono "solo" animali,io credo siano come noi esseri umani e molte volte meglio.
-
Complimenti MULON,adesso attendo le tue foto del " bunker ".Saluti Kurt
-
Complimenti a Mulon per il grande, grandissimo passo!
Niente male per un "precario"!! [ciao2]
Savoia...mi spiace per Kritia, la mia gatta è morta a 20 anni e 3 giorni, mi ha fatto compagnia dalla IV ginnasio in poi...sono stato io a seppellire gli altri 3, ma lei proprio non ce l'ho fatta.
Abbiamo molto da imparare...altro che "bestie"!
-
saro cattivo ma al mio cane voglio bene + che a certe persone,sono animali ma hanno un'anima ed un cuore come noi e come dice blaster spesso sono meglio delle persone.
-
[:257][:257][:257][:257][:257][:257]complimenti Mulon[ciao2][ciao2]