Forse è più corretto dire che è il modello nato nel periodo vietnam, perchè poi è stata prodotta, rimanendo invariata, e usata fino ai giorni nostri.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Visualizzazione Stampabile
Forse è più corretto dire che è il modello nato nel periodo vietnam, perchè poi è stata prodotta, rimanendo invariata, e usata fino ai giorni nostri.[;)]Citazione:
Riassumendo:
TL-122A,TL-122B,TL-122C,TL-122D sono modelli bellici.
Tutto il resto è post?
[ciao2]
[quote=silent brother]
[/quote:1s0e4bfl]
Grazie,Silent Brother!!!
SiCitazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
[quote=silent brother]
Certamente. Ma, non essendo marcato l'anno di produzione, qualunque Fulton o GT Price può essere usata correttamente su un manichino Vietnam.
[/quote:3uvttwwc]
In effetti dove la comprai venne indicata come Vietnam.
Con l'arrivo di una TL122A migliore di quella che avevo e che ho sbolognato in Francia, ho completato il set delle torce WWII di quel tipo. Les voilà*: TL122A,B,C e D
Se vi interessa vi fotografo i marchi una per una.
Bellissima serie!!!Certo che vogliamo vedere i marchi!!!Complimenti,veramente una collezione magnifica!!! [264
Tutte molto belle, anch'io aspetto le foto dei marchi. [00016009
domani