Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio Luciano delle belle parole e per l'attestato di stima.Grazie,sei un amico!!!
Per Mulon:non ti rammaricare.Hai caldeggiato la medaglia,ma mi pare che tutti abbiano fatto il tifo per quella persona,quindi i casi sono due:
1)La responsabilità* per una medaglia data alla persona sbagliata è di tutti
2)Quella persona ci ha fregati tutti talmente bene che non ne abbiamo colpa
Io sinceramente opto per l'opzione due e non me ne preoccuperei fossi in te,Gianca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ti ringrazio Luciano delle belle parole e per l'attestato di stima.Grazie,sei un amico!!!
Per Mulon:non ti rammaricare.Hai caldeggiato la medaglia,ma mi pare che tutti abbiano fatto il tifo per quella persona,quindi i casi sono due:
1)La responsabilità* per una medaglia data alla persona sbagliata è di tutti
2)Quella persona ci ha fregati tutti talmente bene che non ne abbiamo colpa
Io sinceramente opto per l'opzione due e non me ne preoccuperei fossi in te,Gianca.
Mio caro Alex quello che ho detto è una pura e semplice verità*.[:D]
Giancarlo dopo quello che hai combinato ti costano 4 casse di vino e di quello buono ti toccherà* vendere qualche croce delle madri tedesche per far fronte alla bisogna il tutto ovviamente al bar di mulon [:255][:81][:246]
-
Sono questi attestati di stima che ti fanno continuare con più convinzione che mai!!!Grazie,Cocis!!!
Ho idea che a Mulon non costerà il vino,ma si farà "alla romana",perchè comunque noi abbiamo perorato la sua proposta,quindi,siamo responsabili anche noi un po'.
Comunque optiamo per l'opzione due e non pensiamoci più,perchè già perdere tempo a parlarne è regalare attenzione a chi non la merita e spendere tempo in modo inutile.Quindi che ne dite se passiamo a qualcosa di più costruttivo,tipo postando qualche pezzo delle nostre collezioni?
-
Io????????[innocent] [:81][:244][:250][:260][:261][:263]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Tutta questa storia è uscita perché una sera sono capitato per caso in post di borde14 nel quale faceva gli auguri a qualcuno dicendogli in francese "in culo alla balena"
per sua sfortuna ho tradotto dalla lingua d'oltralpe un paio di libri e atrettanti software e so che se dici ad un francese una frase del genere probabilmente ti guarda come se fossi uscito da un UFO, da qui è nato il sospetto.
Lo abbiamo tenuto d'occhio ed è bastato tracciare il suo indirizzo IP e ci siamo accorti che era di Torino.
2 + 2 = 4 tutto qui.
A suo merito va detto che fin da subito ha ammesso di essere italiano.
La storia credo finisca qui
Carlo
Peccato per un momento avevo sperato che fosse stato lui a confessare perché non se la sentiva più di tenere il segreto.
Non è stato cosi. Un vero peccato.
Saluti a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Io????????[innocent] [:81][:244][:250][:260][:261][:263]
Tu,io,tutti!!![ciao2]
-
Ciao decca è stato meno male smascherato se no chissà* per quanto altro tempo avrebbe continuato spudoratamente a ingannarci. Ringrazio pubblicamente tutte le persone di questo serissimo forum che hanno contribuito a fargli gettare la maschera.
-
Quoto Cocis in toto.Anzi,come dicevo in un precedente post,facciamo che neanche parlarne più,perchè a cosa serve parlare di ciò che non esiste?
-
meno male che sei rimasto Alex sennò con chi andavo in Normandia!?!?!?!sei e rimarrai un grande!!!Mulon tu hai premiato la conoscenza non la persona... non fartene una colpa...continuiamo con le collezzioni...tanto quello non legge neanche più questo post...
freghiamocene...vai ragazzi fuori i "pezzi"!
-
che io sia dannato!!!!!(e non Bannato) ma c'è stato il bannamento ufficiale da parte dell'admin,
mi piacerebbe il conforto di Dennis e della sua sensibiltà*, Ciao Sal