Quanto sei spiritoso...............................ho già tagliato tutti i pezzi, devo solo fare le finestrelle e inventarmi qualcosa per l'apertura dei portelloni dove entrano i camion, e poi stucco erbetta alberelli terreno e colore...........
Visualizzazione Stampabile
Quanto sei spiritoso...............................ho già tagliato tutti i pezzi, devo solo fare le finestrelle e inventarmi qualcosa per l'apertura dei portelloni dove entrano i camion, e poi stucco erbetta alberelli terreno e colore...........
Più che altro se ti buttavi su altre epoche una selezione di mattoncini per farti gli stampi te li regalavo volentieri :)
Poi passo ad altre cose eheheh,....
Ho altri progetti in mente e di tipo bellico eheheh
Castelli di sabbia ?[255[255[255[146
[00060034 Tanto ti devo vedere venerdì .........
Vogliamo almeno l'anno :D
Bez entro l'anno la caserma pompieri e poi una grotta per il presepe..................prox anno fort apache e un accampamento romano
Bezuchov, Tu ci credi ? [icon_246[icon_246
Mi sa tanto che tra poco lo vedremo in qualche cantiere a costruire un castello a dimensioni reali, perchè il realismo della merlatura non è rispondente alla realtà, non riesco a riprodurre il giusto colore, il ponte levatoio non si abbassa come dico io e bla, bla bla .....[255[255[255