Piero.non so com'è finita li' quella foto. Evidentemente era destinata ad un altra risposta, visto che tra
IMAGESHACK e altri sistemi, sono scomparse tantissime foto. Se quella foto disturba, senza complimenti,
la tolgo .PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Piero.non so com'è finita li' quella foto. Evidentemente era destinata ad un altra risposta, visto che tra
IMAGESHACK e altri sistemi, sono scomparse tantissime foto. Se quella foto disturba, senza complimenti,
la tolgo .PaoloM
A me non disturba, tra l'altro è anche un bell'elmetto, solo che se uno legge il topic e vede quella foto nono capisce di cosa si sta parlando.
Questo Imageshack ne ha fatti di danni....
Comunque leggendo poi il topic si capisce l'errore. Sicuramente la foto e' sfuggita a me e andava postata
assieme alle due foto dove c'è Re Leopoldo di Liegi e il soldato.Mi faccio perdonare postando una foto di un soldato
belga con elmetto in 3 pezzi. Non e' un M.20, la cui classificazione e solo collezionistica e inusuale, bensi'
un M.15.[264PaoloM
Allegato 198474
Grazie piesse per aver ripostato le foto ero incuriosito non avevo mai visto l' elmetto in questione complimenti bel' oggetto non ho visto l'elmo nero come era prima ma condivido la tua oppinione lo preferisco così
Piero se puoi ripostare le foto scomparse.... Grazie. PaoloM
Allegato 214846 Allegato 214847
Ecco le foto postate a suo tempo e scomparse
Allegato 215640Allegato 215641Allegato 215642Allegato 215643Allegato 215644Allegato 215645
- - - Aggiornato - - -
Nel frattempo ne ho trovato un altro, decisamente migliore:
Allegato 215646Allegato 215647Allegato 215648Allegato 215649Allegato 215650Allegato 215651
.
.
-