eheh [:D] certo!
Visualizzazione Stampabile
eheh [:D] certo!
Signori,credo che mai come in questo momento sia giunto un comunicato dall'Ammistrazione tanto gradito!!!Quindi mi limito a scrivere una cosa che credo incontrerà* il favore di tutto il Forum:GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!
Ne hai scritte tre....[self][fuga]
Un'idea sarebbe quella di pubblicare sul forum il nome utente adottato su eBay od altri siti asta in modo da sapere con cui uno ha a che fare nell'atto compra/vendita. In seguito, pubblicare notizia dell'annuncio vendita su eBay anche sul forum, cosi' che l'oggetto vada sotto esperto scrutinio e voila'......[ciao2]
Ciao Me ne Frego, penso che sia meglio, come hanno/stanno facendo gli admin, avere una cosa interna al 100% a WW. Poi se uno vende su ebay e' giusto che lo dica cosi si vedono i suoi feedback. E' giusto ricordare che su ebay pero' si vedono al 99.5% porcherie e quindi uno potrebbe essere forviato da un feedback alto!
Meglio totalmente separato come stanno procedendo a mio avviso!
Sì,ma la parola è la stessa è vale uno!!![innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
1-1 e palla al centro[self]
Quoto marcoltk
Eccomi qua, visto che sono io che sto portando avanti il lavoro, posso dare quache altra informazione in più;
1) il sistema di vendita è praticamente lo stesso di ebay, con tanto di compralo subito, ecc...
2) Solo gli iscritti all'Associazione potranno usufruire del servizio di acquisto/vendita, e questo garantirà un pò di serietà in più da venditori/compratori.
3) come detto giustamente da Giovanni, in questo caso chiedere informazioni sui pezzi venduti, o smascherare un "furbone" non sarà illecito, visto che il tutto è in casa, ovviamente sempre rispettando le vigenti normative anche in materia di privacy.
Penso che entro una 10^ di giorni il tutto dovrebbe essere finalmente pronto, questo è stato uno dei motivi per i quali sono stato molto meno presente fisicamente sul forum.
Un salutone a tutti.
Denis
Sono davvero curioso di provare il sistema denis!!! L'hai scritto te?
Una domanda: ora non ci si puo' inscrivere all'associazione vero? (il modulo non e' online) O c'è un altro modo per farlo?
Saluti!