Ma figurati, Marco, è stato un piacere [257Citazione:
Originariamente Scritto da notek
Visualizzazione Stampabile
Ma figurati, Marco, è stato un piacere [257Citazione:
Originariamente Scritto da notek
Diciamo che ho conosciuto anche io piesse, anzi l'ho saputo dopo che era Piesse, intanto ero rimasto attratto da un Regia Marina [160 ,che presumo fosse suo.
Potevi presentarti, avrei avuto piacere di conoscerti, [249Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Il Regia Marina è andato, nell'ambito di in un cambio grazie al quale ho ottenuto un ottimo 3° Rgt. Bersaglieri e un 6° Rgt. Genio, quest'ultimo in condizioni ancora superiori.
Speriamo sia rimasto qualcosa a chi purtroppo ci sarà Domenica mattina [73
E' una buona fiera.Vi sono stato ieri 18 Gennaio 2014 ed ho notato una nutrita presenza di banchi con materiale
interessante, nonché un nutrito numero di pubblico. Di persone del Forum ho incontrato solamente Piesse e Stevanin,
ma forse c'erano anche degli altri che non ho riconosciuto.Ottimo il materiale presentato: ho notato in particolare
una sovrabbondanza di militaria WWI, tra cui numerosi elmetti Italiani Adrian ed M.16, di cui un paio intonsi,
nonché numerosi elmetti austriaci, completi e non rugginosi.Numerosi elmetti da para' tedesco, che non mi sono
soffermato a valutare, comunque in tutte le condizioni, da quasi nuovo fino in condizione di scavo. C'erano anche una
dozzina di elmetti da para' italiani M.42, apparentemente buoni, ma due dei quali avevano un telino repro realizzato
con tela mimetica anni '50 o successiva. Sempre interessante questa fiera toscana: prezzi adeguati, da quel che ho
visto e militaria all'altezza delle fiere piu' importanti.[264PaoloM
... beh, qualche immagine la potete pure postare... che ne dite ?
Ciao
fm [264
Direi che c' era anche del buon materiale WWII e sopratutto prezzi ragionevoli