...da qualche parte dovrei avere l'originale, e qualche altro strano accessorio, tipo un riduttore di rinculo, dovrei cercarli ed integrare il topic.
Mandami il nr. del tuo amico, te ne sarò grato, Ciao Sal
Visualizzazione Stampabile
...da qualche parte dovrei avere l'originale, e qualche altro strano accessorio, tipo un riduttore di rinculo, dovrei cercarli ed integrare il topic.
Mandami il nr. del tuo amico, te ne sarò grato, Ciao Sal
Fatto ! [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Bella carabina, direi in perfetto ordine. Molto bello anche l'alzo per granate anche se è l'accessorio che ha prodotto un grande numero di fratture nelle calciature. La M1 era un poco leggera da quel lato ma per fortuna tu non devi tirarci le granate. Guarda sotto il cappuccio di gomma del caricatore a volte, nei pezzi provenienti dall'Austria, ci trovi due cartucce da manipolazione.
Ciao
Andrea
Ti invio due foto così colmiamo subito questa gravissima lacuna oplologica[;)][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Ciao
Andrea
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gine%20028.jpg
57,03*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gine%20029.jpg
56,3*KB
Le cartucce da manipolazione me le ha consegnate direttamente il mio armaiolo... [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Davvero bellissima, super accessoriata e in ottime condizioni. Complimenti [ciao2]
Grazie Fabio [:D] Ci credi che sino a qualche tempo addietro,la M1 carbine proprio NON mi piaceva?? [Star]Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
...grazie Andrea per il tuo illuminato chiarimento, mi ha aiutato a capire che lo avevo già* ma che in dieci anni non ero riuscito a capire a cosa si riferisse. Ciao Sal
POST SCIPTUM per Paolo, non mi dire che ti manca la baionetta!!!!!!HI, HI, HI, HI ne ho tre una diversa dall'altra, HI, HI, Hi,
Mi diverte l'idea tutta americana delle protezioni in plastica per la protezione metallica della diottra. A quando un'altra protezione per la plastica?
Eh si.... La baionetta non l'ho proprio [V] Non so se l'avete notato,ma sembra che negli ultimi tempi,trovare una E.O. accompagnata dalla sua baio,sia diventata un'impresa!! [xx(] Da quanto mi hanno detto,alcuni lungimiranti burocrati,le ritengono moooolto pericolose.... [panic3][panic3] Infatti,il mio Mauser Yugo è dotato di tutto....fuorchè della baionetta...Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948