Bravi!! I miei complimenti per la splendida mostra.
Speriamo che per il 2015 superiate il 2014!!
Visualizzazione Stampabile
Prenoto già la visita guidata[264
Superare il 2014? Sarà molto difficile, le uniformi dei soldatini sono tutte uguali, fatto un manichino, fatti tutti... non sono più eserciti colorati e variopinti...
E poi ho strane sensazioni sul 2015... credo, probabilmente a ragione, che il centenario mi vedrà, e vedrà il Gruppo Isonzo escluso dai giochi.
Scomodi perchè non ci prestiamo ai giochi di prestigio (in entrambi i sensi) dei politici locali...
birbanti che non siete altro ... ma non lo sapevate che per la vulgata italica la guerra inizia nel '15 e deve essere necessariamente ricordata solo nel 2015 pena l'esilio e il pubblico ludibrio? Cosa volete che siamo migliaia di cittadini austroungarici di lingua italiana che hanno combattuto e sono morti, facendo il loro triste dovere, per l'Impero? [204
Silenzio... non sono cose da dire... a causa di quello abbiamo perso un contributo di 70.000 eurini...
L'importante non è conoscere qualcosa, ma conoscere qualcuno.
Senza santoli non si va in paradiso.
shhhhhhhhh .... tutti a nanna ...... svegliateci a primavera 2015 .....
Inizio 2019... è meglio.
Ci risparmieremmo tonnellate di incazzature e di mal di fegato a vedere al lavoro i soliti dilettanti allo sbaraglio, amici di questo e di quello...
sempre in tema "centenario" ovviamente non posso scrivere l'ente (privato ... ma non è una giustificazione) e la manifestazione (prossima) ... ma in mezzo alla riunione un funzionario (strapagato) dello stesso ente mi ha domandato se non fosse il caso di pensare anche a ricordare l'episodio di Cefalonia ... volentieri ... ho risposto ... ma penso che nel 2043 - se tutto va bene - saremo tutti in pensione .... ci si può anche ridere sopra (come ho fatto inizialmente) ... ma poi ti girano ... eccome se ti girano ....
Cefalonia...poche idee e ben confuse... e questi poi decidono cosa fare e spartiscono i contributi.
Girano, altro che girano...
E visto quello che fanno in giro per i centenari... continuano a girare...