[:)][:)][:)][:)][:)]
Visualizzazione Stampabile
[:)][:)][:)][:)][:)]
Ou Fritz,non mi far incazzare....eh,sei una delle persone più belle che ho avuto la foruna di conoscere tramite i forum.Finiscila di dire fesserie.Sei in gamba,sei "pulito",regolare,una persona di cui potersi fidare,un amico insomma.Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Alpino X scusami l'OT,ma quando parla così mi fa proprio incazzare.
E quoto quanto detto su di te,la tua "ombra" era già* passata che tu non eri nemmeno all'orizzonte....grande Dario[;)]
Non dire stupidaggini,Fritz!Sei un grande e lo sai benissimo!!!Secondo me vuoi farti fare le coccole da tutti noi,vero?[:D][:D][:D]
[:269][:268][:45][:276]TANTI AUGURI,VECIO!!![:269][:268][:265][:45][:276][:279][:278]
Noooooooooooooooooooooooooo, mi hai sgamato il compleanno......[:142][:142][:142]
Non sono uno che ama questo tipo di giorni, comunque ringraziarti mi sembra il minimo...[;)]
Nooooo,m'hai fregato di nuovo......cmq,complimenti per aver seguito le mie indicazioni.....e [:278][:275][:279][:272][:273][:269][:268][:266][:269]AlpinoX
Grazie MULON[^] ???Indicazioni???
Indicazioni???
Si,ha usato le mie indicazioni di utilizzare le presentazioni per fare gli auguri....un mito.
Aaaaaaahhh capito!
Basta seguire con attenzione le discussioni.Non ci vuole Einstein!!![:81][:81][:81]