Ma uffa!!!La Protezione Civile si programma le esercitazioni quando ci sono le fiere di militaria?Non va mica bene!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma uffa!!!La Protezione Civile si programma le esercitazioni quando ci sono le fiere di militaria?Non va mica bene!!!
Eh dai, tanto ci si vede a Novegro![^]
Speriamo che non ti mettano un'esercitazione e che io non venga bloccato dalle cape!!!
Speriamo di no dai!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[nero][nero][nero][nero][nero] ci mancherebbe solo questa!
Sarebbe il colmo,ma stavolta confido che riuniremo tutta la banda.Ne sono sicuro[:D]
Io a Piacenza ci sarò, sabato e forse anche domenivca mattina.
Grande,Piesse!!!
No Piero ci sei a Piacenza??
Il mio Must da conoscere sei te e blaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vai!!! nn vedo l'ora che arrivi sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai 2 miei miti insieme!!!!!!!!!!!!!!
Edo
Resterai a bocca aperta,vedrai....[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Edoariete