EHEHEHE![8D]
Visualizzazione Stampabile
EHEHEHE![8D]
Te lo scrivo in dialeto:
"Co qualcosa merita e xe figo,no xe gnente de far"
[:)][:D][;)]
Questo ultimo disegno DAK è davvero spettacolare.Interessanti anche il tipo di calzature che indossano.Io sinceramente credevo che portassero i classici scarponcini da combattimento con ghette,mentre adesso mi saltano fuori dei "desert boot" di cui nella mia grande ignoranza non conoscevo nemmeno l'esistenza.Ne possiamo parlare di queste calzature nell'apposita sezione?Sarei interessato a conoscerle meglio e se qualcuno ne possiede sarebbe interessante avere la possibilità* di studiarle e commentarle insieme.
per quanto concere la precisone nei dettagli nei disegni di volstad,vorrei far notare anche le spalline dell'Oberfeldwebel oscurate con le fascette per impedirne l'identificazione da parte degli sniper russi...pratica questa usata di sovente da sottufficali ed ufficiali al fronte[ciao2]
Infatti è un genio![8D]Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Quoto,come sfondo ho usato un disegno della pagina precedente,quello con le SS in città*...stupendo!
Parlando di quell'immagine Mulon...avrai notato che le W-SS in questione hanno entrambe le mostrine "vuote". Da un lato indicano il grado di soldato semplice ma dall'altro non compare alcun simbolo sulla mostrina: che reparti erano? SD o Einsatzgruppe nn mi sembrano...
Non studio le SS e ti direi una stupidaggine,mi è piaciuto come "pienezza" in se,ecco xchè l'ho messo come sfondo....ciao!
Si Mulon non c'è problema! Hai fatto bene ad usarla come sfondo, l'immagine in se risulta anche centrata, peccato per la bassa risoluzione...
Piuttosto peccato per lo sfondo bianco...a trovare le cartelle divento idiota.....[:(!]