Quoto[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Visualizzazione Stampabile
Quoto[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Secondo me è un buon libro per quanto riguarda la parte spalline,WH adler,waffenfarbe ecc.la sezione dedicata agli equipaggiamenti eè molto tirata via in confronto alla prima parte.Comunque rimane sembre un testo da avere.[ciao2]
beh si! è un po' generico ma sempre valido.Utilissimo il glossario al fondo..[ciao2]
Questo mi manca,spero di trovarlo presto.Grazie per la segnalazione Cocis
[ciao2]
Ritengo sia in buon testo chiaro non riesce a sviluppare tutti gli argomenti e come dice Mulon ci sono delle lacune ma è interessante e si possono trovare dei buono insegnamenti
Ovviamente ce l'ho anch'io.
Un libro eccellente e decisamente precursore nel campo della pubblicistica specializzata sull'argomento. Ai tempi c'erano in pratica solo le pubblicazioni Allmark e da noi le Interconair, che erano molto più naif.
Ancora adesso, limitandoci al preciso indirizzo del libro (ossia le uniformi e i loro fregi), è un testo per molti versi valido.
E' vero la penso anch'io così in considerazione anche dell'anno della sua pubblicazione.Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
[ciao2]
Io lo ritengo un punto di riferimento preciso, che ha fatto si epoca, ma sommariamente un ottimo testo corredato da foto abbondantemente esaurienti. La pecca sta nella traduzione, in particolare per quanto riguarda la gerarchia militare riferita a quella inglese che non corrisponde alla relativa italiana. Per me un libro che non deve mancare nella propria biblioteca. [ciao2]
Ho cercato questo libro tempo fa ma nulla.. appena mi capita lo prenderò sicuramente..