Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ecco le mie marcate
L.F.&C. 1941 coltello con manico plastica
L.F.&C 1944 coltello con manico metallo
WALLCO il cucchiaio la forchetta ha un simbolo che non riesco a distinguere
non ho mai approfondito non ti sò dire molto
Allegato 184828Allegato 184829
-
Grazie berto per il tuo contributo! I nome da te citati li conosco, e sono sicuramente bellici, anche perché i coltelli come i tuo a manico "pieno" non sbagliano, quindi sicuramente il mio coltello è post, la forchetta e cucchiaio sembrano rimasti identici.
-
Allegati: 3
Gavetta americana
Salve, ho rinvenuto questa malconcia gavetta americana ma non riesco a trovare nessun marchio, è possibile che fosse riportato solo sul "manico" in ferro? Grazie un saluto
-
di solito era riportato o sul manico o sotto il gavettino...molto probabile che non avesse marchi..era abbastanza comune che alcune borracce e gavettini non avessero marchi
-
In quello che ho io i marchi sono tutti sul manico che essendo in ferro era il primo a fare la ruggine, sul sotto del gavettino non le ho viste al momento, mentre direi con certezza che di borracce ww2 americane dovrebbero essere tutte marcate al 100%.
Quelle anonime o sono copie di altri eserciti o sono post.
-
ok grazie per i vostri interventi un saluto
-
Difficile (o impossibile) trovare un gavettino o borraccia WWII americani che non siano marcati.
Ho un gavettino che data e produttore sono sul fondo
Il gavettino in questione potrebbe anche essere post bellico
-
,di scavo sulla gotica...non credo post...non è detto che una cosa deve essere rigorosamente marcata...io ho un gavettino us ww2 trovato in campagna originale 100% e non è marcato
-
Citazione:
di scavo sulla gotica...
Di scavo in alluminio in queste condizioni? Naaaaaa non credo proprio.
-