si..l'indirizzo è quello..
già* impostato sul navigatore[:D][:D][:D]
a domani!!
[ciao2][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
si..l'indirizzo è quello..
già* impostato sul navigatore[:D][:D][:D]
a domani!!
[ciao2][ciao2]
ci vediamo domani.........speriamo che mio papa mi sponsorizzi negli acquisti
[ciao2][ciao2]
domani arrivo previsto per le 9.30..
com'e' andata? c'erano cosucce interessanti? foto foto foto!!!!
Be![;)]
Io e nik1970tn eravamo presenti. [vedo]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...14154_Coll.jpg
61,05 KB.
Ps. nik è nell'ultima foto in primo piano con gli occhiali scuri, intento ad osservare un metal usato.
Saluti[ciao2]
Ciao Decca,puoi mettere una foto "grande" dei copricapo?
Per una volta che non uso la macchina fotografica......[V]
Massimo ingrandimento foto da cellulare.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...22446_Ingr.jpg
44,77 KB
Ciao[ciao2]
Beh,meglio di niente,vedo anche qualcosa che interessa a me...grazie Decca!
Eccovi un pò di foto fatte domenica... la giornata è stata splendida.. peccato che in tanti non ci siamo trovati...
ma per forza nik viaggiava anche in incognito[8D]...cm facevo a riconoscerlo...[:D][:D][:D]
Immagine:
http://www.worldwar.it/public/Data/d..._Trattoria.jpg
Immagine:
http://www.worldwar.it/public/Data/d...4136_Cielo.jpg
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...24_IMG1829.JPG
153,07*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...35_IMG1833.JPG
176,46*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...18_IMG1834.JPG
159,04*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...41_IMG1836.JPG
150,05*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...35_IMG1837.JPG
152,07*KB
in questo topic vedete un pò dei nostri acquisti[^]..ciao [ciao2]
http://www.worldwar.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6197
Ma che belle foto,grazie.
Una domanda,a quanto andavano le borracce AU e gli adrian?