Visualizzazione Stampabile
-
Certo!
Ognuno si prende le responsabilità* di cosa fà*.
Io mi limito a decorazioni e tutto ciò che è lecito detenere e/oacquistare secondo le leggi italiane,tutto il resto non mi riguarda x cui non mi pongo il problema,anche se il confine è oramai aperto.
-
Mulon ha ragione in tutto tranne che su una cosa e cio che il confine NON è aperto e quindi attenzione!! Non vorrei che in concomitanza con il mercato i poliziotti dei valichi lì vicino prestassero un'occhio di riguardo per le macchine italiane in uscita dalla Slovenia...(Domenica sono andato in Slovenia e mi hanno controllato i documenti con il computer alla frontiera )
[ciao2][ciao2]Franz
-
Hai ragione,è che oramai ti fanno passare quasi sempre senza controlli,ma come dici tu in questa occasione i controlli posso anche raddoppiare.Mi sembra che da gennaio le barriere cadranno del tutto,confermi Franz?
-
Sì sembra anche a me. Speriamo che con la caduta delle barriere non si adeguino anche i prezzi.....[II][II]
[ciao2][ciao2]Franz
-
Ed anche qua non hai tutti i torti....acuto![:D]
-
Io vengo Sabato per l'una parto. Dovrei essere li in quaranta minuti.
I confini cadono a Dicembre hanno anticipato.
-
Ciao Diesel,ci vediamo li allora.Io,M. e Ser Lilian partiamo da Trieste alle 10.00,ho ancora un posto in macchina....
-
Grazie per il posto in macchina ma devo per forza aspettare l'una. Non appena entro ti chiamo così ci incontriamo.
-
E allora ci vediamo li,per quell'ora penso che saremo ancora tra i banchetti!!
-
Oilalà* allora cercherò di restare anche io così finalmente conosco anche Diesel!
[ciao2][ciao2]Franz