Visualizzazione Stampabile
-
Anche se sono "della concorrenza", faccio un plauso al vostro bello stand, molto accattivante!
Un plauso alle belle hostess, una delle quali si veste esclusivamente presso il nostro atelier di Mosca! [17
Grazie degli aperitivi e della vostra compagnia, meno quella del truce censore ligure [255TiTengoD'Occhio
Arrivederci alla prossima fiera
Plinio
-
Ci sarò passato decine di volte e non ho capito foste voi....alla prossima agguzzo la vista ed accendo il cervello non solo per scovare affaroni...:)
-
Gran bello stend e ricche vetrinette!!! [257
-
Allegati: 32
MILISTORY Stand ...up!
I nostri stand a MILITALIA 2014 ...
-
Belle foto!! Finalmente un po' di lustro per noi è tutto ciò che ci circondava!!
-
Stand davvero coinvolgente. Belle le ragazze. Complimenti per l'organizzazione e per il reportage.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
plinio
Anche se sono "della concorrenza", faccio un plauso al vostro bello stand, molto accattivante!
Un plauso alle belle hostess, una delle quali si veste esclusivamente presso il nostro atelier di Mosca! [17
Grazie degli aperitivi e della vostra compagnia, meno quella del truce censore ligure [255TiTengoD'Occhio
Arrivederci alla prossima fiera
Plinio
Te lo do io il censore [17[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246 e ricorda il mio sguardo benevolo si è posato su di te!!![3[3[icon_246[icon_246[icon_246
ChM
-
Belle foto e vetrinette veramente molto piene di materiale di indubbio valore. Scontati i complimenti alle hostess, ma essendo figlie di amici mi astengo dal dire altro. Veramente NOTEVOLI le signorine in abiti anni 40; di quale stand facevano parte?.
-
Ciao sven, credo non avessero un loro stand, tra l'altro penso fossero di altra nazionalità.
ChM
-
tre belle figliole e non me ne sono accorto? Corro subito alla sede INPS più vicina per chiedere anticipatamente di andare in pensione ... sono troppo vecchio ormai ... che erano due stands l'avevo comunque notato ... va bene essere rimba (come mi chiama mio figlio) ... ciao