Io penso che dobbiamo solo aspettare la data.....e poi si va!
Visualizzazione Stampabile
Io penso che dobbiamo solo aspettare la data.....e poi si va!
Escludendo il 10 maggio e Militalia io non dovrei avere problemi.
Ciao
Andrea
Ragazzi quando e se Arthur ci darà* una disponibilità*, quella purtroppo dovrà* essere (con l'età* che ha non possiamo costringerlo ad eventuali modifiche, dovremo piuttosto adattarci).
Chi sarà* interessato me lo dirà* una volta avuta la data e decisi i propri impegni prioritari
ciao
marcuzzo
OK.. rimango in attesa.. ciao viper 4
Giustamente facciamo i conti senza l'oste. Non è che il poverino vedendosi arrivare a casa una banda di assatanati imbraccia il mauser? Intendo dire essendo una persona anziana non è che in tanti gli sconvolgiamo la vita?Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
Ciao
Andrea
Chi sarà* interessato me lo dirà* una volta avuta la data e decisi i propri impegni prioritari
Così sia!
L'idea non è di piombargli in casa.....anche perchè più del mauser, conoscendolo, credo opterebbe per un mp 40.........ma di trovare un ristorantino dove, in tarda mattinata fare l'incontro con Arthur prolungandolo poi con le gambe sotto il tavolo.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
a presto
marcuzzo
Ho "smosso" un po' di discussioni su libri di non facile reperibilità*, se sembra una buona idea, potrei portarli su, il giorno di Arthur (o magari organizziamo un incontro apposta) per darci un'occhiata.
Cosa ne pensate?
ciao
marcuzzo
Guarda,io non so quanto tempo potrà* dedicarci,ma penso che,se le sue condizioni di salute lo permetteranno,verrà* subbissato di domande.....magari porta uno o due testi,ma non di più.
Parere personale eh![;)]
vero!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
farò così....li porto e li metto da una parte, ben visibili però, con diveto di toccarli.....[ad]