Ci risiamo! pure a me, una vera rottura di balle [:(!]
Visualizzazione Stampabile
Ci risiamo! pure a me, una vera rottura di balle [:(!]
Anche a me si carica lentamente..[:(!]
Ora va decisamente meglio....che strana sta cosa.....[II]
Ciao
intanto potrebbe dipendere dal messaggio che state guardando
spesso infatti vengono postate foto con dimensioni enormi (x risoluzzione)che richiedono molto più tempo per il caricamento(fatevi dire da Denis a che dimendioni, in GB, è arrito il sito....)se poi viene guardato in zone in cui la banda rallenta per il troppo traffico e se ci si aggiunge un orazio in cui sono presenti nel sito in contemporanea una quarantina di utenti, diventa normale un grosso rallenatamento...
ESTREMA LENTEZZA
Domenica 21 Ottobre ore 11,10
Utenti collegati 9
Il tempo di passare da una pagina all'altra o di inserire un messaggio è di oltre 1 MINUTO.Lo stesso tempo mi occorre per la connessione a WW.La stessa cosa sta succedendo anche ad altri?Grazie e [ciao2]Gianfranco
AIUTO!!!
E LENTO COME L'ANGELO DELLA MORTE, FATE QUALCOSA!!![II][II][II][xx(][nero]
Saluti
Die Nadel
Pure a me, stesso problema..!!
idem,il picco di max rallentamento l'ho notato anch'io alle 11/12,anche se pure adesso...di solito non ci faccio caso perchè viaggio a 56K (sig)ma oggi sono sotto ADSL e la lentezza è notevole[ciao2]
esasperante! ed uso fastweb....
Ora è diventato insopportabile[signal], mai visto il forum viaggiare così lento, ed io ho l'adsl a 2 Mbps, figurarsi i nostri amici che viaggiano senza adsl, staranno rompendo il computer a testate![nero]