No,non mi mettete in difficoltà ,anzi!!!Se lo acquistate verrà sicuramente postato ed aggiunto all'Index e sarà un'ottima cosa per tutti.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
No,non mi mettete in difficoltà ,anzi!!!Se lo acquistate verrà sicuramente postato ed aggiunto all'Index e sarà un'ottima cosa per tutti.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ragazzi sono frastornato, non riesco a capire come mai ancora nessuno conosce questo libro, insomma, avete cose incredibili nelle vostre collezioni e vi perdete in un bicchier d'acqua.
Coraggio se qualcuno ha questo libro si faccia avanti
Non ci posso credere.
Bene ragazzi sul sito ******** ne trovate 13 in vendita ma solo seconda e prima edizione. Il prezzo e il paese di provenienza sono vari ma accettabili. Guardando la copertina è un libro che ho visto alle fiere nelle librerie specializzate; bisogna però fare attenzione per trovare l'ultima edizione
Cercheremo quella a sto punto....[;)]
E già*, come vi dicevo
Preso 3 anni fa per pochi euro ad un mercatino dell'usato...bello davvero!
Ma tu hai quello che dice Unorosso,MP38 o quello postato da Mulon in questo topic?
<font color="red">MESSAGGIO CANCELLATO DAL MODERATORE DI SEZIONE</font id="red">
RICORDO A TUTTI CHE E' VIETATO POSTARE RIFERIMENTI AD ASTE(O NUMERI DI RIFERIMENTO DI ESSE)E/O DI SITI COMMERCIALI.GRAZIE.
Atenderò con calma e pazienza di trovare l'ultima edizione.