Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sono d'accordo anch'io su tutto quanto detto ed aggiungo che se non erro questi elmetti erano generalmente neri!
Sì,ma non era un dato di fatto.Io ne ho visti anche di rossi!!!
Ok,ma parliamo di elmi SS o di altro?Non è polemica,vorrei veramente capire.Io questi elmetti polizia li ho sempre visti neri,altre tipologie di colore per dei polizia non mi risultano.Se ho detto una castronata correggetemi!
-
non si tratta di un'elmo polizei ma di uno ss quindi anche di colorazione verde
-
Ecco,come volevasi dimostare ho detto l'ennesima castroneria.....ma ne esistevano di questo tipo allora?Nel senso di verdi e biscudo?
-
praticamente sono pezzi rari che uno nemmeno ci studia perchè tanto pensa che non lo prenderà* mai, io ne ho visto solo uno in giro diverso tempo fa e non so nemmeno se era buono!
cmq nell'elmo in questione la decal ss non ha per ninete contenuto metallico, quella del partito dal confronto grafico ne esce sconfitta, per essere un modello 34 è strano che le decal non siano laccate, praticamente sono immacolate e nemmeno ingiallite(anche senza lacca il colore si dorebbe alterare almono un minima parte) poi l'usura tra interno ed estreno è incoerente, l'elmo e privo di patina usura e segni del tempo, tutti elmementi che non mi fanno esprimere un giudizio positivo
-
Preciso come sempre,grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da arciere21
All interno nella parte interna sx lelmetto è marcato EDEL-STHAL il soggolo presenta il seguente marchioRBNR 0/0390/0204
la fibbia del soggolo non corrisponde con nessuna di quelle originali, poi quel codice rbnr è nella lista dei soggoli falsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Originariamente Scritto da arciere21
All interno nella parte interna sx lelmetto è marcato EDEL-STHAL il soggolo presenta il seguente marchioRBNR 0/0390/0204
la fibbia del soggolo non corrisponde con nessuna di quelle originali, poi quel codice rbnr è nella lista dei soggoli falsi
Interessantissima questa cosa.Riesci a far saltare fuori questa lista?Magari la mettiamo in rilievo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sono d'accordo anch'io su tutto quanto detto ed aggiungo che se non erro questi elmetti erano generalmente neri!
Sì,ma non era un dato di fatto.Io ne ho visti anche di rossi!!!
Ok,ma parliamo di elmi SS o di altro?Non è polemica,vorrei veramente capire.Io questi elmetti polizia li ho sempre visti neri,altre tipologie di colore per dei polizia non mi risultano.Se ho detto una castronata correggetemi!
No,io non sono entrato nel merito se si trattava di Polizei o di SS.Io mi riferivo ai vari colori che potevano avere gli M34.
-
In ogni caso avevo detto una castronata sta volta...[innocent][innocent][innocent]
-
Capita a tutti di dire castronerie.L'importante è essere onesti come te ad ammetterle.Se tutti facessero come te ci sarebbero meno persone che peccano di presunzione.