Visualizzazione Stampabile
-
Ciao me ne frego foto molto belle e bel servizio.
Ritengo che per gli inglesi i loro musei non sono solo esporre oggetti ma anche raccontare la storia.
Penso che per i materiali nei depositi è anche il problema che abbiamo noi nei nostri musei, lo spazio.
Oltre ad essere gratuiti ti permettono di fotografare qualunque cosa e non è poco.
Grazie.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Me ne Frego
Qui invece ti lasciano fotografare tutto o quasi. Il problema che ho riscontrato in questa occasione era il riflesso sulle vetrine degli schermi televisivi che narravano le varie vicende belliche, sembrava proprio le avessero posizionate appositamente per impedirti di fare foto decenti, come se non bastasse il riflesso del flash...Comunque a caval donato non si guarda in bocca vero?
Nessuno osa commentare a riguardo quale museo sara' la mia prossima visita?
OK, si trova nel Dorset, aggiungo che e' uno dei piu' grandi nel mondo sul soggetto....dai indovinate!
Non ne ho la più pallida idea, ma so che come vedrò le foto che posterai di sicuro non me lo scorderò più....
-
-
Vorrei chiedere a chi di dovere, se giudicasse io stia divagando troppo dal topic "Milizia" di informarmi che smetto. In questo caso forse si potrebbe considerare creare una stanza tutta sua per questo topic. Solo un suggerimento.....
[ciao2]
-
-
Altro clue sulla mia prossima visita...che fara' tremare il suolo.
Si trova a Bovington........[:185]
-
ciao posso spostarla insieme all'altra in eventi e cultura, vi va bene?
-
Nessun problema. Grazie.[ciao2]
-
Ok aspettiamo io intanto mi sono fatto legare alla sedia, portare una cassa di vino, 8 stecche di sigarette e un pappagallo [:246]
Quando vuoi mi troverai pronto.[:D]
[ciao2]
-
ok fatto, sto seguendo anche io il topic , ma visto che stiamo guardando un museo di tutto un po, sta meglio qui dove tutti lo possono vedere!