Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ENRIK
Ne ho visti vendere negli USA fino a 2000 dollari con mimetismo normandia e mimetismo ardenne.Credo da noi anche 1500euro
esatto i camo più belli o con mimetismi particlari arrivano fino a 3000 dollari comuqnue la media sta intorno ai 2000, meno se le condizioni non sono il massimo, però in italia un camo in partenza a quanto si prende??voi quanto ci spendereste max???
-
Già* che ne abbiamo uno bene in vista,usiamolo come base di partenza.Quanto potrebbe valere al giorno d'oggi un camo del genere?
-
conosco meglio il mercato americano e un elmo cosi potrebbe stare oggi in quel mercato tra i 2300 e i 2700 dollari
-
Che in € sono circa 2000,vero?
-
1800 euro con il cambio di oggi sono 2574 dollari
-
Concordo con la valutazione di 1500/1800 euro.Non parliamo dei prezzi di quelli con dekal ss o polizia d'ordine...
-
Comunque devo dire che chi possiede elmetti del genere può tranquillamente gustarsi "Salvate il soldato Ryan" ...Sarà* sicuramente una visione più saporita...Vi consiglio: posizionate il pezzo a lato del televisore, quindi gustate la proiezione.
-
magari l'elmo di heerX a fine guerra si trovava il quel mucchio!!!!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...metfestnm1.jpg
83,43 KB
-
Molto bella questa foto....se la si osserva/degusta avvidamente si posono notare dei camo pazzeschi con mimetismi "fotonici".Bellissima foto,davvero!
-
Alcuni hanno il telino mimetico e poi ne ho visto almeno uno con chicken wire.