Davvero bello,complimenti.
Insomma,mi pare di capire che hai intenzione di seguire una cronologia logica,giusto?
Visualizzazione Stampabile
Insomma,mi pare di capire che hai intenzione di seguire una cronologia logica,giusto?
Ma che bello,è?
Finalmente qualche critica!![boing]Citazione:
Per herr x bello ma se devo fare una piccola critica visto che fanno dei particolari molto curati quell'aquila non mi piace senbra come una targhetta autoadevisa.
Per giustificarla ti posso dire che in effetti gli attributi sono realizati con una specie di tela sintetica adesiva e perciò non basta applicarli, bisogna anche incollarli. Questo è uno dei figurini più vecchi e all'epoca delle foto, non me ne accorsi. Adesso uso una normale colla stick per carta e quindi le mostreggiature risultano perfettamente aderenti.[innocent]
Non proprio, alternerò le presentazioni dei vari figurini tra le WSS,Citazione:
LW, KM, WH senza seguire un ordine cronologico![:)]
Non puoi più rimediare?Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Beh, certo... non l'ho ancora fatto[:I]Citazione:
Non puoi più rimediare?
Ma è così fastidiosa quell'aquila??[innocent][innocent]
Diciamo che va a deturpare un capolavoro.Ci fai una foto alla decal Luftwaffe dell'elmetto?Le producono anche in first pattern ed in second pattern?
Cocis non ti credere, ci sono tanti lati di me che non ho mostrato [II], comunque grazie per i complimenti [:I]
Herr x: eh sì, mi hai scoperto...[:60]
Ps fammi sapere poi se sai qualcosa sulla Ostmedaille[;)]
Per Nascar: aspetteremo le tue foto [:264]
Saluti
Die Nadel
Scusami non vorrei apparire un perfettino caganovic ma essendo in primo piano si notano molto le punte delle ali sollevate forse incollate si noterebbero molto di meno trattandosi di una cosa penso facilmente risolvibile.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
[ciao2]
PEERCHE' LUFTWAFFE????[II][II][II]Citazione:
Diciamo che va a deturpare un capolavoro.Ci fai una foto alla decal Luftwaffe dell'elmetto?Le producono anche in first pattern ed in second pattern?
Comunque solo aquila secondo tipo![^]
Mi sembra in versione nastrino sopra un figurino della DID, domani chiedo al mio amico che li colleziona tutti![:)]Citazione:
Ps fammi sapere poi se sai qualcosa sulla Ostmedaille
Provvederò al più presto![:D]Citazione:
Scusami non vorrei apparire un perfettino caganovic ma essendo in primo piano si notano molto le punte delle ali sollevate forse incollate si noterebbero molto di meno trattandosi di una cosa penso facilmente risolvibile.