Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ho diversi filmati della repubblica sociale, sopratutto del battaglione Lupo, da cui provengono le prime, quelle dei marò che si cuciono i distintivi. Una vera miniera è l'archivio Luce (www.archivioluce.com)dove si trovano un sacco di filmati inediti. Il problema, e che sono tutti in formato molto piccolo, e non si possono salvare. E richiederli è molto costoso....
-
....e bravo Mal d'Africa che esce allo scoperto.Sarebbe ora ci mostrassi qualcuno di quei tesori che hai nei tuoi cassettini.
-
-
Su! Su! Forza ragazzi, un po' di altruismo! Apriteli sti benedetti cassettini e mostrateci qualche chicca! Anche a me piace vedere pezzi detenuti in altre collezioni, d'altronde i miei pezzi li vedo tutti i giorni!
Francesco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nostradamus
Su! Su! Forza ragazzi, un po' di altruismo! Apriteli sti benedetti cassettini e mostrateci qualche chicca! Anche a me piace vedere pezzi detenuti in altre collezioni, d'altronde i miei pezzi li vedo tutti i giorni!
Francesco
Ciao a tutti,
beh Raff, Lafitte e Mauro ci hanno fatto vedere bellissime mostrine e splendidi scudetti!!!
E grazie Mal d'Africa per le belle e interessanti foto!!!
Questa e' la mia coppia di mostrine!
un saluto,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._mostrine2.jpg
58,46 KB
-
-
-
-
http://img50.imageshack.us/img50/1963/xx2ud.jpg
Scusate se intervengo in un campo di cui non ho neanche uno spillo in collezione,ma volevo chiedere una cosa.Sia mufasa,sia nostradamus,danno x originali i gladietti in zama.Poco prima che cambiasse moneta,al mercatino mensile di Perugia,in una bancarella che nel corso dei mesi,vidi piu' volte,oltre a medaglie e "cimici" di varie epoche,vi era,un espositore in legno a quadretti,(direi che fossero alcune decine quest'ultimi)e dentro ad ogn'uno vi era uno di questi gladi in zama con il dietro l'attacco come quello in foto.Li vendeva a 10 mila,ed io ne comperai un paio che,anche se il venditore mi disse che erano originali,non ci potevo e non ci credo tutt'ora.Possibile che fossero veri,e a quel prezzo poi?
P.S.Dovrei popterne ritrovare almeno uno,visto che li ho subito buttati dentro a qualche contenitore.Saluti
-
Molto belle le immagini catturate in pausa......possibile sapere come si chiama il programma e se è in vendita???
Ciao
Vincenzo