sisisi davvero bellissima la carrellata,posso chiedere cos è quella scatolettain cartone vicino al cioccolato?cosa conteneva?
complientoni ancora
Walter Nowotny
Visualizzazione Stampabile
sisisi davvero bellissima la carrellata,posso chiedere cos è quella scatolettain cartone vicino al cioccolato?cosa conteneva?
complientoni ancora
Walter Nowotny
Eh si,il nostro Andrea ha firmato un'altro capolavoro.Entusiasmante!Complimenti!
complimenti, la cioccolata dovrei averla pure io da qualche parte,la tua confezione è in metallo oppure è la classica in cartone marcata nel retro Wehrmacht?
tutto molto bello [:P]
Grande accuratezza!!!Complimenti.
Complimenti in condizioni a nuovo.
Come cuit mi incuriosisce quella scatoletta con su scritto Kandiset dal disegno sembra una pera che sia frutta candita dato anche il nome??
[ciao2]
Innanzi tutto grazie per aver gradito il konvolut! [:)]
Allora, il contenitore della cioccolata è in lamiera e la scatoletta che ci sta accanto
contiene dolcificante in pillole alternativo allo zucchero, però non so se è aromatizzato
alla frutta [:P]
Se qualcuno vuol contribuire, apra il suo tascapane e aggiunga le sue cose..[ciao2]
Veramente bello, tutto in ottime condizioni; è la prima volta che vedo la custodia di quel tipo di occhiali, non credevo avessero lenti Zeiss![:O][:O]
Complimenti,Herr X!!!Il konvolut è stato decisamente gradito!!!Hai aperto un bellissimo topic ed hai disposto benissimo gli oggetti per farli rendere al meglio.
Ciao![ciao2]
Allora forza, contribuite!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ora devo mollare, il lavoro mi aspetta![:213] [ciao2]
Io purtroppo non posso contribuire!!![:I][:I][:I]