grazie Marpo per il tuo intervento, fa sempre piacere leggere i tuoi commenti e le tue opinioni!!!Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Visualizzazione Stampabile
grazie Marpo per il tuo intervento, fa sempre piacere leggere i tuoi commenti e le tue opinioni!!!Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
inserisco questa foto per rispondere alla domanda di piesse, vicino alla patacca di ruggione ci sono dei punti di colore verde scuro dove si vede la tipica tonalità* originaria dell'elmo, poi si vede un verde olive che è una prima colorazione credo mimetica e poi c'è quella data a pennello a due colori, spero si capisca
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSCF0021.JPG
99,72*KB
Grazie Franz, sì, mi sembra proprio che sia tutto in regola.
Bene, mi fa piacere, perché l'elmetto è molto bello [;)][8D]
Elmetto molto suggestivo!Anche a me sembra che il mimetismo poggi sulla ruggine e non sul feldgrau.Ma forse le foto possono ingannare.[ciao2]
mi pare ovvio che a sto punto hai dei problemi di lettura delle immaggini e non solo, mi pare anche che la foto e tutto il resto siano eloquente, se vuoi te lo spedisco a casa cosi lo controlli con i superpoteri e di dai il tuo parere basta che lo dici, per la cronaca invece questo mi è costato 715 euro cosi magari mi tieni la contabilità*!!!Citazione:
Originariamente Scritto da ENRIK
Quando si vendono certe cose per originali...dovrei fartelo dire da un mio amico che ha comprato da un certo militariatedescaww2 e vorrebbe tanto conoscerlo...
non è questa la sede per parlare i queste cose, cmq se lui non si è lamenato non vedo perchè questo dev'essere un tuo problemaCitazione:
Originariamente Scritto da ENRIK
Grazie Piesse, sono contento di aver fugato i tuoi dubbi, e grazie per essere intervenuto, quando gli scambi di opinione sono costruttivi, e bello poter discutere e confrontarsi!Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
visto che queste affermazioni sono state fatte pubblicamente, e anche se trovo che non sia la sede giusta per queste cose, vorrei rispondere anch'io pubblicamente a sto punto, anche perchè l'andare OT non è stato ripreso dal moderatore di stanza,allora a me sembra assurdo essere attaccato in questo modo da terze persone che nemmeno hanno preso in mano quello che ho venduto e nemmeno l'hanno visto di pesona, ma si permettono di giudicarmi davanti a tutti su base di presunte chiacchierate tra amici(premetto anche che l'acquirente ha postato le stesse foto su un'altro forum italiano senza il mio consenso perchè lui non era in grado di valutare nemmeno la decal), allora io ho venduto questo elmo et 64 privo di liner a 295 euro(credo un prezzo più che onesto, il mio guadano è stato 2 euro)l'ho ceduto privatamente e non su siti d'aste come detto, allora adesso allego le immagini del pezzo in questione cosi se come detto dell'utente "Quando si vendono certe cose per originali..." in pratica se risulasse una sola, come lui suppone e lascia intendere, anche dai vostri commenti e pareri; io sono pronto a contattare l'acquirente e a prenderlo indietro, anche se lui praticamente con me non si è lamentato a parte "arrivato, va bene a parte una rottura sul controcerchio che ho il dubbio sia rimontato, non ha l'antigraffio......" non mi ha detto nient'altro. aspetto i vostri commenti su questo pezzo.ringrazzio tutti coloro che vorranno dire la propria opinione sull'elmoCitazione:
Originariamente Scritto da ENRIK
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCF0218.JPG
90,77 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCF0220.JPG
96,39 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...557_d65f_1.jpg
45,3 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCF0215.jpg
115,82 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCF0130.jpg
141,79 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCF0221.JPG
103,19 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCF0222.JPG
122,32 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCF0224.JPG
90,69 KB
Un certo signore che si fa chiamare franzroma continua imperterrito a utilizzare il forum per i suoi privati affari e per attaccare utenti che intedono solo aggiungere le proprie esperienze a quelle di tanti altri appassionati .Egli insulta e pretende di essere rispettato!!!Fino adesso non è stato redarguito!!!Non tocca a me giudicare ma se tale signore continuerà* in questo modo, riferendosi a questioni che estraniano da ogni interesse collezionistico il forum non ne trarrà* certo giovamento agli occhi di tutti.Per qualsiasi questione privata ci sono i msg riservati.